![]() La Torre Nera ( Stephen King )Re: La Torre Nera ( Stephen King ) Beh, per forza lo devi leggere per valutarlo, tutto il resto sono gusti e opinioni.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: La Torre Nera ( Stephen King )
Si, chiaro, però avendo già diverse cose "in coda" da ascoltare prima di partire con un mattone di 20 ore volevo raccogliere qualche parere! Purtroppo quando si parla di libri il fattore "tempo" diventa tiranno.
Re: La Torre Nera ( Stephen King ) a me la saga è piaciuta moltissimo.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: La Torre Nera ( Stephen King )Mi avete quasi convinto all'acquisto! Esistono diverse edizioni? Magari una tascabile e/o economica visto che sarà lettura da "mezzi pubblici" durante il tragitto casa/lavoro? la mia lista doppioni:
Re: La Torre Nera ( Stephen King ) Sono anni che mi riprometto di leggerla; da quando leggendo INSOMNIA (che alla fine mi è piaciuto ma un pò mattonata era) saltò fuori un cameo proprio del pistolero protagonista che appariva durante una visione. Come veniva descritto, attorniato da rose, mi colpì profondamente; Scopro qui che oltretutto è collegato all'ombra dello scorpione, uno dei libri di King secondo me più riusciti. Ed ecco che la torre nera balza in avanti nella sequela di libri che mi riprometto di leggere a breve
Re: La Torre Nera ( Stephen King ) Ciao, ho cominciato a leggere i romanzi della Torre Nera parecchi anni fa, e devo dire che l'ambientazione non non mi era dispiaciuta per niente, questo mondo che "è andato avanti" l'ho trovato affascinante, senza spoilerare, la trama va su e giù per ambientazioni molto diverse e offre non poche sorprese. Personalmente ho cominciato a trovare la serie pesante da I lupi del Calla. Però ho letto fino a consumare La sfera del buio, dove viene racconta l'adolescenza di Roland, lì l'ambientazione e tanto bella da mozzare il fiato.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Info Forum
|