![]() No uomo cieloNo uomo cielo Cari utenti di Lgl, apro questa discussione per sentire il vostro parere su quello che è il videogames che sta facendo parlare tutti al momento e che secondo molti é il gioco del mese/anno/decennio (mentre secondo molti altri è una ciofeca dalle dimensioni astronomiche)
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Ago-16-16 22:52:29
Administrator has disabled public posting
Re: No uomo cielo Il gioco non l'ho provato - anche se ho letto delle diatribe in merito diciamo all'ottimizzazione all'uscita, però francamente i giochi procedurali in generale non mi hanno mai convinto.
Re: No uomo cielo Ottimo gioco per fare un pisolino... Definirlo il gioco dell' anno da alcuni mi fa un po' ridere visto che a prescindere da avanzamenti tecnologici, le idee messe in campo sono vecchie come il cucco... (millenium 2.2 e tanti altri hanno le stesse concezioni)
Re: No uomo cielo Mi accodo alle considerazioni esposte da Still e lonewolf79.
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: No uomo cielo Mah il punto è che da quando ho la ps4 da un anno ( e le play le ho tutte...) i titoloni si contano sulle dita.
Re: No uomo cielo
si mi terro' pronto a non prenderlo...
Re: No uomo cielo
Infatti mi sento basito al solo immaginare di voler giocare ad una esperienza che -se questi sono i numeri- non potrò condividere.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: No uomo cielo Contavo di giocarci prima o poi, ma ho visto dei gameplay che comprendono solo esplorazioni aeree.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: No uomo cielo Io non ho la play 4 e il mio vecchio PC con ubuntu non è in grado di farlo partire. Se potessi prendere un titolo moderno pompato sinceramente sarei più curioso di provare Ghost of a Tale. Inoltre so che il port per PC è pieno di difetti e che sarebbe meglio giocarlo sulla play, che non prevedo di prendere a breve.
Info Forum
|