![]() No uomo cieloRe: No uomo cielo
E forse questa è la considerazione più cruciale. Mi mette anche ansia il sapere di aver acquistato un qualcosa che va oltre le mie umani capacità di fruizione. Io sono uno che giocando a Doom o Duke Nuken (tanto per farvi capire l'attualità dei miei svaghi...) rosicava se non trovava tutte le aree segrete, e passavo giornate a rigirqre per lo stesso quadro desolato in cerca del pulsante nascosto che avrebbe fatto scattare la porta segreta. L'idea di un intero universo che non potrei mai vedere, neanche se volessi, mi annichilisce...
Administrator has disabled public posting
Re: No uomo cielo Ma oltre al fatto che alcune cose non le potrai mai vedere, da quello che ho capito c'è proprio un discorso di ripetitività di fondo, non dovuta al fatto che il gioco è procedurale, ma proprio a com'è fatto il gioco: in tanti pianeti si dovrà vagare per delle ore a cercare i minerali (= noia), l'immensità del gioco va a scontrarsi con la presenza di sole 3 razze aliene con cui interfacciarsi (= stesse strutture, stesse dinamiche, stessi ambienti = noia).
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|