![]() Alla corte di re Artù, domande e dubbi.Re: Alla corte di re Artù, domande e dubbi.
Però per esempio ci sta proprio nel foglio d'avventura la possibilità di portare oggetti da avventure precedenti!
Administrator has disabled public posting
Re: Alla corte di re Artù, domande e dubbi.
Mi pare di ricordare che è un "fantoccio", che prende vita nel momento che a Merlino serve. Ma sto andando a memoria. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Alla corte di re Artù, domande e dubbi.no no Pip vive tranquillamente quando non ci siamo, seppur sia priva di una forte personalità e intelligenza..e come se all'improvviso vediamo Salvini diventare intelligente e forte e si batte per i deboli... Il poeta costruisce castelli in aria;
Hahahaha esattamente, è quello che è arrivato anche a me, però sto solo al 3o libro quindi se poi questa cosa nei libri successivi viene sviluppata non lo so ancora!
O in modalità risparmio energetico. Lavora, cazzeggia... tipo Adam Sandler in "Cambia la tua vita con un click". "La gramatica è tutto ciò che conta"
O Ranocchia quando è in campo Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
In realtà è... entrambe le cose. La seconda è quella detta all'inizio da Brennan, dal 5 in poi invece Pip diventa un cadavere inanimato che Merlino cerca di "attivare".
Re: Alla corte di re Artù, domande e dubbi. Il regolamento di ACRA mi ha sempre lasciato un filo perplesso, però penso che sia di secondaria importanza visto che la serie è favolosa e a volte credo che l'autore ti spinga se non a barare, a interpretare le regole.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Info Forum
|