![]() TerremotoTerremotoVolevo far un pensiero a tutte le vittime di questa notte..anche da me è stata dura dato che non ero lontanissimo dall epicentro ma niente di grave , di certo ti fà riflettere di quanto siamo piccoli alla vere forze che comandano/vigilano la terra Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: Terremoto Mi associo al pensiero per le vittime.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Terremoto
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: TerremotoSono stato fortunato a non trovarmi nelle zone del sisma col mio corpo, ma col pensiero sono la'. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Terremoto Questa volta mi sono spaventata sul serio, perché l'ho sentito tutto in tempo reale, dato che non dormivo e una scossa così forte qui non l'avevo mai avvertita. Il pavimento mi ha oscillato sotto da far girare la testa. Sapevo che era estremamente difficile fosse a Roma, quindi ho subito pensato a una buona vicinanza o una certa potenza. E la cosa che mi impressiona di più è pensare ad Amatrice, dove anni fa ho fatto una festa per i bambini, in piazza. Erano tutte famiglie del posto, tra l'altro persone deliziose. Mi auguro che stiano bene, anche se non ci conto troppo, le probabilità che NESSUNO di loro sia tra le vittime è quasi nulla, è un piccolo posto.
A head full of dreams
E' una delle cose che mi hanno colpito quando sono arrivato in Italia da amici friulani: è come se calcolassero il tempo in funzione del terremoto del '76, mi ha sorpreso. Più tardi, ho visitato un paesino (penso che sia Cividale) ed ho visto i ruderi con una foto su un cartello: prima e dopo il terremoto.
Hai ragione. Non capirò mai come salta in mente a questi delinquenti di approfittarsi di queste situazioni, è una vera vergogna. Cosa farebbero se capitasse ai loro parenti?
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Un amico sì, ma per miracolo solo indirettamente. Doveva andare con moglie e figlia in vacanza nella casa del paese, che è in una delle zone colpite, ma all'ultimo hanno rinunciato per via della bambina che non stava bene. Doveva raggiungerli anche la madre di lui, che però, appunto, ha rinunciato. La casa è distrutta, ma loro stanno bene almeno.
A head full of dreams
Info Forum
|