![]() Incongruenza regolamento di Oltre l'IncuboIncongruenza regolamento di Oltre l'Incubo Salve a tutti voi, carissimi spulciatori di refusi!
Ho notato una meccanica stranissima. Il libro dice che se perdiamo Resistenza, al termine della giornata recuperiamo metà dei punti Resistenza perduti, arrotondando per difetto. "Ad esempio, se hai perso 7 punti di Resistenza, ne recuperi 3", riporta scritto il libro. Che poi osa anche dire "Ciò rispecchia la capacità del nostro corpo di riprendersi dalle ferite"... ma nessuno si è accorto che arrotondare per difetto significa che in realtà è impossibile guarire del tutto? Cioè, se il mio personaggio ha perso 1 punto di Resistenza, a fine giornata ne recupera 1/2, arrotondato per difetto fa 0. Rimango con 1 punto di Resistenza in meno. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Incongruenza regolamento di Oltre l'Incubo Non ricordo bene il regolamento ma trovo che sia comunque un grande aiuto per il personaggio se ha subito molte ferite. Non riuscirà ad arrivare mai al massimo, ma per quello credo che ci siano altre possibilità all'interno delle avventure (che mi hai fatto venir voglia di rileggere).
Re: Incongruenza regolamento di Oltre l'Incubo
Infatti me ne sono accorto oggi "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|