Proposta cordata per collezione di Gpet74Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
Ho visto entrambe le edizioni. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Prima di qualunque altra considerazione volevo mandarti un abbraccio.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Mamma mia che Tesoro!!
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Se si possono fare richieste specifiche allora io dico le complete EL di
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Ciao a tutti, anche io sarei interessato ad alcuni pezzi per la mia collezione, ma mi sembra di capire che stiamo puntando tutti agli stessi.. urge trovare un metodo per decidere e tracciare chi prende cosa!
la mia lista doppioni:
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Ciao Giovanni e ben tornato, spero che la tua situazione personale si sia stabilizzata. O almeno sia migliore di quando facesti l'intervista doppia, tempo fa.
Quoto l'intervento di Still perché è stato il mio primo pensiero, poi mi sono ripreso quando ho letto che comunque ti tieni diverse collezioni a cui sei affezionato.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 provo anche io a elencare i miei interessi così vediamo se si riesce a organizzare la cosa:
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Ciao Giovanni, ieri sera non mi potevo dilungare percio' ho scritto un messaggio sbrigativo. Anche se non ti conosco tanto da poterti chiamare amico, quelle poche battute che ci siamo scambiati sul forum, mi danno la certezza che in altre circostanze lo saremmo potuti essere alla grande.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Ciao Gpet mi spiace che tu voglia dare via la tua collezione.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 io sono disponibile per un eventuale cordata ad oggi mi mancano una sessantina di libri per finire la mia collezione.
DC One
Info Forum
|