Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Proposta cordata per collezione di Gpet74

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Proposta cordata per collezione di Gpet74

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

lonewolf79 ha scritto:

Io quando decidero' di dismettere il tutto perchè collezionare non ha piu' senso per il sottoscritto, invece di rivenderli credo che ne distruggero' una buona parte

Non avevo molti dubbi al riguardo! Sei un grande!

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Io penso che c'è la possiamo fare ad organizzarci. Certo ci vorrà un po di tempo.
mi sembra di capire che è bay era l ultima spiaggia...

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Attendendo indicazioni su come organizzarci, posso dire che tra volumi che mi mancano e volumi da sostituire perchè in cattivo stato sarei interessato a circa 30 librogame tutti edizioni E.Elle.
Io trovo saggia l'idea di scegliere un incaricato eventualmente superpartes al quale ognuno indichi i volumi a cui è interessato. In caso di più persone interessate a stessi volumi credo sia salomonico cercare di dare qualcosa a tutti i modo che tutti ne abbiano e nessuno ne esca troppo insoddisfatto.

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Io, da quello che ho capito, credo che gpet voglia vendere tutto in blocco: siamo noi a doverci accordare a trovare i 2500. Se poi li paga un utente solo, fa niente: saremo noi poi a decidere a chi andranno i volumi.
Infatti lui ha fissato un prezzo unico per tutto il blocco.
Ho capito male io?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Adriano ha scritto:

Io, da quello che ho capito, credo che gpet voglia vendere tutto in blocco: siamo noi a doverci accordare a trovare i 2500. Se poi li paga un utente solo, fa niente: saremo noi poi a decidere a chi andranno i volumi.
Infatti lui ha fissato un prezzo unico per tutto il blocco.
Ho capito male io?

credo anche io, tuttavia visto che i librinostri non sono smerciabili su ebay è comunque possibile che intendesse prima tentare qui ed eventualmente su ebay per il rimanete o se non dovesse ricevere offerte abbastanaza allettanti.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Io mi offro per ritirare i 2500 euro

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Adriano ha scritto:

Io, da quello che ho capito, credo che gpet voglia vendere tutto in blocco: siamo noi a doverci accordare a trovare i 2500. Se poi li paga un utente solo, fa niente: saremo noi poi a decidere a chi andranno i volumi.
Infatti lui ha fissato un prezzo unico per tutto il blocco.
Ho capito male io?

Se l'obiettivo è arrivare a 2.500 euro mi viene da dire che l'unica via realisticamente percorribile è pubblicare un elenco delle serie con relativo stato/condizione e lasciare che ogni utente faccia la sua offerta, assegnando la serie a chi offre di più.
Poi se arriviamo a 2.500 euro siamo a posto, se superiamo la somma tanto meglio così Gpet incassa qualcosa di più, se invece non arriviamo a 2.500 bisogna valutare di mettere tutto su ebay per ampliare la base degli acquirenti.
Chiaro che il metodo dell'asta sarebbe anomala per Lgl, ma non credo ci siano altri modi per arrivare a quella cifra: con un "prezzo fisso" per ogni serie inevitabilmente verrebbero vendute solo quelle con un prezzo sotto-stimato e rimarrebbero invendute quelle con un prezzo sovra-stimato: così a 2.500 non ci si arriva.

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Intanto , scegliete come dicevo un referente, io vi mando un mp a gpet cosi si capisce cosa vuole fare di preciso.
Se vuole vendere tutto subito a 2500 euro in tutti i casi bisogna per forza vedere che cosa viene piazzato qui ( credo per buon senso che se vende già qui 1500 euro di roba non gli faccia certo schifo) e poi il resto lo farà su e-bay

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Ho scritto a gpet

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Ciao a tutti e scusate se ci ho messo qualche giorno a trovare il tempo di rifarmi sentire.

Innanzi tutto un grazie di cuore a tutti voi per l'interesse che mostrate ma soprattutto un grazie ENORME a Sancio che si è assunto l'onere non da poco di gestire la faccenda.

Qualche chiarimento. Io desidero vendere tutti i volumi indicati (a breve una lista dei medesimi) e mettermi in saccoccia il malloppo. Desidero farlo senza sbattimenti né perdite di tempo, ricevo i soldi e spedisco tutti i miei librogame MA sono disposto a dare la mia disponibilità per le spedizioni. Cioè, una volta ricevuti i 2500 euro + i soldi per le spedizioni e un elenco per sapere cosa devo spedire e a chi, mi impegno a provvedere personalmente alle spedizioni (così si evita un passaggio inutile in più per Sancio). Giusto per informazione fino a 2 kg spedisco in busta con piegolibri raccomandata a 4,50 euro. Tra i 2 e i 20 kg spedisco tramite pacco ordinario a 10 euro (costa 9 euro la spedizione, l'euro in più è per l'imballaggio, imbottitura e tempo speso a fare interminabili code in posta).

Riguardo alla valutazione dei singoli volumi/serie, ne sto parlando con Sancio, vedremo come fare.
Escludo CATEGORICAMENTE che si aprano aste per i miei LG, ho intenzione di fare in modo che tutti possano avere qualcosa a prezzi ridotti.
Non ho problemi a spezzare serie o a vendere/spedire singoli volumi.
Nel caso un volume o serie sia desiderata da più di un utente darei la precedenza a chi ha più anzianità (di iscrizione e numeri di messaggi), riservandomi comunque la possibilità di scegliere io a chi vendere cosa.

Per finire, nel caso non riuscissi a vendere TUTTA la collezione al prezzo richiesto provvederò a mettere in vendita su e-bay, tramite Compralo Subito, ma in quel caso garantirò sconti del 10% agli utenti del forum e sconti del 20% ai vecchi amici di LGL (Chi è un vecchio amico non ha bisogno di chiedere se lo è). Diciamo che questo è il mio piano d'emergenza che, magari, mi frutterà qualche soldo in più ma mi richiederà più tempo e impegno.

Ciao.
G.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5744
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154027
Media messaggi per ora:
1.4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9771
Ultimo Utente Registrato:
AneMone