Proposta cordata per collezione di Gpet74Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
Non avevo molti dubbi al riguardo! Sei un grande!
Administrator has disabled public posting
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Attendendo indicazioni su come organizzarci, posso dire che tra volumi che mi mancano e volumi da sostituire perchè in cattivo stato sarei interessato a circa 30 librogame tutti edizioni E.Elle.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Io, da quello che ho capito, credo che gpet voglia vendere tutto in blocco: siamo noi a doverci accordare a trovare i 2500. Se poi li paga un utente solo, fa niente: saremo noi poi a decidere a chi andranno i volumi.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
credo anche io, tuttavia visto che i librinostri non sono smerciabili su ebay è comunque possibile che intendesse prima tentare qui ed eventualmente su ebay per il rimanete o se non dovesse ricevere offerte abbastanaza allettanti.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
Se l'obiettivo è arrivare a 2.500 euro mi viene da dire che l'unica via realisticamente percorribile è pubblicare un elenco delle serie con relativo stato/condizione e lasciare che ogni utente faccia la sua offerta, assegnando la serie a chi offre di più.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Intanto , scegliete come dicevo un referente, io vi mando un mp a gpet cosi si capisce cosa vuole fare di preciso.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Ciao a tutti e scusate se ci ho messo qualche giorno a trovare il tempo di rifarmi sentire.
Info Forum
|