![]() Proposta cordata per collezione di Gpet74Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
grazie per il chiarimento!
DC One
Administrator has disabled public posting
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
Prima di fare un elenco di interessi/interessati penso sia necessario attendere la valutazione dei singoli volumi da parte di Gpet e Sancio.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Mi inserisco per dire una cosa: visto che la roba in vendita è moltissima, e in mezzo ci sono anche i LibriNostri, preferirei che il referente di cordata sia qualcuno di veramente affidabile e che abbia dimostrato negli anni il suo attaccamento a LGL. Non ho capito se è già stato nominato Sancio per questo ruolo: se è così non ho nulla in contrario avendo la massima stima di Giacomo.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
In effetti è da quando ho letto della vendita di una collezione così vasta e l'elevata affluenza che non riesco a levarmi dalla testa l'immagine di un branco di piranha che spolpano una carcassa(non è una critica è solo per dire che se avessi i mezzi preferirei prendere tutto io in blocco e salvaguardare una raccolta così esaustiva dal venire fatta a pezzi)...anche io lo trovo triste.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Non e' facile gestire questa vendita',fortunatamente il forum gode di persone giuste e corrette,probabilmente si arriverra' alla giusta gestione della collezione tenendo conto sicuramente di un accurato catalogo dei pezzi.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74in attesa di lista e prezzi allora... anche se ho paura che gli "anziani" si accaparreranno i pezzi più rari.. ma in fondo è giusto così, finiscono in mani sicure :-) la mia lista doppioni:
Info Forum
|