Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Proposta cordata per collezione di Gpet74

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Proposta cordata per collezione di Gpet74

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Prodo ha scritto:

Chiudo dicendo che dentro di me ero sempre stato convinto che, superati i tuoi problemi personali, prima o poi saresti tornato su LGL. La cessione in blocco della tua collezione è probabilmente la prova definitiva che questo non avverrà: per questo motivo per me oggi è un giorno triste.

In realta' sono sicuro che la serie Mizar III verra' completata.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Yaztromo ha scritto:

Prodo ha scritto:

Chiudo dicendo che dentro di me ero sempre stato convinto che, superati i tuoi problemi personali, prima o poi saresti tornato su LGL. La cessione in blocco della tua collezione è probabilmente la prova definitiva che questo non avverrà: per questo motivo per me oggi è un giorno triste.

In realta' sono sicuro che la serie Mizar III verra' completata.

Speriamo!

Spiace per Giovanni, avrà sicuramente ponderato bene la sua decisione ma ovviamente dispiace che un utente storico abbandoni la propria collezione. Speriamo non del tutto il sito e la community.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Grazie per la fiducia che mi dimostrate, in verita' non mi sono presentato tanto bene perche' quando ho visto l'annuncio, l'istinto predatorio mi ha fatto postare subito una lista di cio' che vorrei. Purtroppo e' molto tempo che cerco certi titoli. Superato il primo momento ho riflettuto e mi sono rattristato per Giovanni ( che magari e' invece molto felice ), quindi mi sono dato da fare per aiutarlo con cio' che mi sento di saper fare, ossia la valutazione. E a dargli una serie di suggerimenti perche' tutti possano beneficiare equamente e giustamente della sua collezione.
Infine mi ha pervaso la speranza, anzi quasi la certezza che Giovanni non lo perderemo. Ho conosciuto un altro ragazzo che per problemi economici ha dovuto vendere tutta la sua collezione, ma sta pian piano ricostruendola. Giovanni ha tenuto le serie a cui teneva di piu' e la sua competenza in materia lo rende sempre pronto ad affrontare ogni discussione o iniziativa su Lgl.
Tornando al discorso cordata, attendiamo che Giovanni esamini cio' che gli ho mandato e che Prodo ci dia il benestare.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Beh è un vero peccato che una collezione finisca così, però il bello del collezionismo è una volta che si è raggiunti l'agognata metà ripartire con un altro obiettivo. Spero di poterti dare una mano conservando nel migliore dei modi parte della tua collezione e aiutandoti economicamente. In bocca al lupo!

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

oh, Gpet! Ti ringrazio ancora per avermi procurato "Nome in codice Assad"!

Mi rattrista vedere la fine della tua collezione, e mi sentirei uno sciacallo ad avanzare richieste.
Per cui, la prima cosa che voglio dire è: NON FARLO.
Ciò detto, se proprio fossi irremovibile io stesso sono alla ricerca di una manciata di titoli, e sono disposto a pagarli più dei 5 euro di media che hai calcolato- certo è che non posso permettermi di pagarli le cifre assurde a cui volano sulla Baya:
- Sherlock holmes da 1 a 8
- DA 9 e 12
- AD&D 15 e 17

Con questi concluderei definitivamente la mia collezione EL: mi unisco volentieri alla eventuale cordata e sono sicuro che tra tutti sapremmo offrirti di più, anche se probabilmente venderesti soltanto parte dei titoli e dovresti riversare gli altri su Ebay.

Se tra i 480 titoli ne possiedi in inglese (tipo i gihtging fantasy), io sarei interessatissimo!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Gott ha scritto:

oh, Gpet! Ti ringrazio ancora per avermi procurato "Nome in codice Assad"!

Mi rattrista vedere la fine della tua collezione, e mi sentirei uno sciacallo ad avanzare richieste.
Per cui, la prima cosa che voglio dire è: NON FARLO.

Se una persona sceglie di fare qualcosa, l' avrà fatta per i suoi buoni motivi. Trovo fuori luogo la frase "non farlo"
Gpet mica è un 15enne. wink

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

So di essere palesemente Off Topic. Perdonatemi, ma sentivo l'obbligo di scrivere questo messaggio.

Si potrebbe dire che Gpet è una vera e propria pietra miliare della community, un utente di cui anche i neofiti hanno moltissimo rispetto, stima e ammirazione. Anche chi, come me, non ha avuto molte occasioni per parlare con lui non può non averne sentito parlare, non può ignore il suo valore.
Vedere un utente così storico allontanarsi dal sito, soprattutto se, come ho inteso, non si tratta di una scelta dettata dalla volontà, fa davvero piangere il cuore.
Un abbraccio GPet, qualsiasi situazioni tu stia vivendo.
Sono certo che un uomo capace e forte come te sarà certamente in grado di uscirne rafforzandosi durante il percorso.

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Trovo fuori luogo la frase "non farlo", Gpet mica è un 15enne.

Giusto... allora passiamo al:

https://scarpesciolte.files.wordpress.com/2015/11/tumblr_inline_ndnlt49zd01rytd6t.jpg?w=590

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Padre Maronno! yikes

Ricordatevi del libbro! Il libbro!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Seven_Legion ha scritto:

Giusto... allora passiamo al:

Ha ha ha ha!!! Bellissima questa!!

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89