Proposta cordata per collezione di Gpet74Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
In realta' sono sicuro che la serie Mizar III verra' completata. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
Speriamo!
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 Grazie per la fiducia che mi dimostrate, in verita' non mi sono presentato tanto bene perche' quando ho visto l'annuncio, l'istinto predatorio mi ha fatto postare subito una lista di cio' che vorrei. Purtroppo e' molto tempo che cerco certi titoli. Superato il primo momento ho riflettuto e mi sono rattristato per Giovanni ( che magari e' invece molto felice ), quindi mi sono dato da fare per aiutarlo con cio' che mi sento di saper fare, ossia la valutazione. E a dargli una serie di suggerimenti perche' tutti possano beneficiare equamente e giustamente della sua collezione.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74Beh è un vero peccato che una collezione finisca così, però il bello del collezionismo è una volta che si è raggiunti l'agognata metà ripartire con un altro obiettivo. Spero di poterti dare una mano conservando nel migliore dei modi parte della tua collezione e aiutandoti economicamente. In bocca al lupo! Chi disprezza, compera...
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 oh, Gpet! Ti ringrazio ancora per avermi procurato "Nome in codice Assad"!
Double the gun, double the fun.
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74
Se una persona sceglie di fare qualcosa, l' avrà fatta per i suoi buoni motivi. Trovo fuori luogo la frase "non farlo"
Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74 So di essere palesemente Off Topic. Perdonatemi, ma sentivo l'obbligo di scrivere questo messaggio.
Info Forum
|