![]() Un regalo inaspettatoUn regalo inaspettatoCiao a tutti, lunedì 5 settembre ho compiuto 33 anni. (Ok, risparmiamo le battute, le ho sentite già quasi tutte!) Il mio migliore amico, in combutta con sua moglie e mio fratello, sono riusciti a produrre una mancolista dei miei LibroGame, cosa che non avevo fatto neanche io avendo buona memoria, e mi hanno regalato l'intera serie di Partita a Quattro!!! La cosa mi ha stupito non poco; visto che quasi non conoscono i LibroGame... Così, mi chiedevo se anche qualcuno di voi ha mai ricevuto in regalo LibroGame da persone di cui dubitava ne conoscessero anche l'esistenza! Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Administrator has disabled public posting
Re: Un regalo inaspettato A malincuore devo dire di no, ho solamente un'amico che ha una minima conoscenza di librigame, tutti gli altri non penso arrivino a leggere un libro all'anno...
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Un regalo inaspettato Mi è capitato, grazie alla diffusione su fb di post e quant'altro relativi ai LG che amici di vecchia data mi contattassero dicendomi che ne avevano in cassetto/cantina/soffitta e me li volevano regalare, sempre una sorpresa bellissima ripagata in generi enogastronomici Matteo
Re: Un regalo inaspettato Anni fa un mio collega in una precedente avventura editoriale (Ciao Fulvio!) si presentò a sorpresa con Lupo Solitario 27, che mi mancava, ripescato dai cassetti della scrivania che utilizzava da adolescente. Un libro oltretutto non facilissimo da reperire, per cui lo ringrazio ancora oggi calorosamente
Re: Un regalo inaspettato
Mia zia mi regalò Lupo Solitario 14 e 15 al compleanno.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Un regalo inaspettato
punto tutto sul mio prossimo compleanno!! DC One
Info Forum
|