Home Forum General Librogame e dintorni Un regalo inaspettato

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Un regalo inaspettato

Re: Un regalo inaspettato

Io ho concluso con successo qualche scambio incrociato tra vecchie carte di Magic (che avevo in "giacenza") e LibroGame... devo dire con soddisfazione!
Veri e propri regali ancora nessuno.. ma un paio di amici mi hanno procurato Lupo Solitario 29 con copertina limited di Lucca e firmato da Dever!!!! Gratitudine eterna!!!

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

un giorno in sala prove arriva un corriere con un pacchetto... dentro il pacchetto c'era un altro pacchetto infiocchettato. era per me da parte della mia signora.

il regalo inatteso era L'Abisso dei Morti viventi (RV2).  all'epoca la mia collezione era composta solo dalla serie Sortilegio e qualche Lupo Solitario. fu la scintilla che mi fece partire per completare la collezione e conoscere la prima incarnazione di LgL.

ad oggi ho una collezione di librigioco piuttosto importante e completa... e faccio parte di una bella community...ho fatto recensioni, revisionato librinostri e sono stato il giudice per i corti, sto scrivendo io stesso un librogame. per questo amo la mia dolce metà che un giorno mi sorprese regalandomi qualcosa che avevo io stesso dimenticato.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Che storia commovente sad2  sad2  sad2

FinalFabbiX
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1521 Messaggi
Info utenti nei messaggi

per il mio compleanno (ieri) mi è stato fatto dono di Sherlock 8 che chiude la serie e D&D 14.

ringrazio ancora tutti!!!

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
649 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Beh, quando mi sono sposato un amico mi ha regalato "quasi per scherzo" l'unico librogame che gli restava nella cameretta di quando era bambino: un umilissimo AD&D 18! yikes

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Un mio caro amico mi regalò tutti i sui vecchi LG: quasi tutta la serie di avventure nello spazio (mancava il n. 4), DA 10, Holmes 8, i primi 4 LS fascetta blu.... ahimè non ha mai ritrovato DA7... dice però che prima o poi salterà fuori..

Mia moglie invece mi regalò LS 19 fascetta blu trovato su una bancarella...

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: