Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

GPET COLLECTION GAME

Re: GPET COLLECTION GAME

MadMax ha scritto:

io invece dovrò restare in agguato ad attendere che i pezzi della collezione riappaiano in vendita su Ebay.. pazienza! :-)

E' curioso notare come in queste situazioni ci sia sempre un utente che fa questa considerazione, la scorsa volta sbagliando in pieno, tra l'altro.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Vorrei iscrivermi anche io

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yaztromo ha scritto:

MadMax ha scritto:

io invece dovrò restare in agguato ad attendere che i pezzi della collezione riappaiano in vendita su Ebay.. pazienza! :-)

E' curioso notare come in queste situazioni ci sia sempre un utente che fa questa considerazione, la scorsa volta sbagliando in pieno, tra l'altro.

Ovvio! Se sono da collezione NON possono andare su ebay.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Volevo fare una domanda sugli "investimenti": è necessario fare almeno una puntata per fare un'investimento? Es. se nel lotto non ci sono libri che mi interessano posso investirli tutti e quindi raddoppiarli?

Grazie

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

Yaztromo ha scritto:

MadMax ha scritto:

Ovvio! Se sono da collezione NON possono andare su ebay.

se per "l'ultima volta" si intende la vendita che aveva organizzato gabrieleud bisogna considerare che una differenza c'è. Ricordiamo che la vendità verrà conclusa solo col completo collocamento della serie. Quindi una volta accaparrati i volumi che a una persona mancano e secondariamente quelli con cui sostituire vecchi libri molto danneggiati è plausibile che qualcosa sarà ancora rimasto invenduto. a quel punto è probabile che chi voglia acquistare assolutamente alcuni volumi di una serie sia COSTRETTO poi a prenderne alcuni che non gli occorrano(e buona fortuna quando parliamo di lupo solitario e AD&D). Mentre dubito che su ebay si vedranno apparire case infernali, rese dei conti e la montagna insanguinata, qualcuno di questi altri finirà probabilmente in liste di vendita o scambio.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
821 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Vediamo se riesco a prendermi il regalo di compleanno

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Gabs ha scritto:

Volevo fare una domanda sugli "investimenti": è necessario fare almeno una puntata per fare un'investimento? Es. se nel lotto non ci sono libri che mi interessano posso investirli tutti e quindi raddoppiarli?

Grazie

No, non è necessario.
però non puoi investire tutti i Gettoni (sennò diventeresti un mostro!). ma, come scritto nel regolamento, solo 5, 10 o 20 Gettoni. Gli altri puoi non spenderli e ti rimarranno comunque nel turno successivo.

PS: ho aperto la discussione con la lista del primo turno 47 volumi. nulla di trascendentale per iniziare, diciamo che è un turno di riscaldamento (così magari capite le regole  rolleyes  )

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Grazie! Chiarissimo! Vista la prima lista.... per fortuna me ne interessava solo uno che magari rimarrà per i prossimi turni!!
Il librogamemisterioso mi pare una figata!!! ;-)

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Gabs ha scritto:

per fortuna me ne interessava solo uno che magari rimarrà per i prossimi turni!!

Che vuol dire? Se te ne interessa solo uno sei fortunato, fai un' offerta e spera che nessuno la superi, no?

Edit: Che tonto! Scusa gabs, tu ancora non puoi...  hmm

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Eggià.... attendo e spero che per due turni non vada via..... in realtà ho guardato meglio... sarebbero due ad interessarmi.... spero x 2!!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5894
Totale Sondaggi: