![]() GPET COLLECTION GAMERe: GPET COLLECTION GAMEHo la sensazione che 5 giorni siano un po' tanti, anche perché immagino che quasi tutti punteranno verso la fine. Anche se è un ottimo metodo per evitare che qualcuno si "perda" il turno.
Administrator has disabled public posting
Re: GPET COLLECTION GAME Mmmm, in effetti se invece che 5 giorni a turno facessimo 4 velocizzeremo il tutto e abbrevieremo il tempo occorrente a comprare e ricevere fisicamente i volumi... ma al costo di mettere fretta a qualcuno e, magari, impedire a qualcun altro che si connette poco di partecipare al gioco come vorrebbe.
Re: GPET COLLECTION GAMEè roba che in alcuni casi è vecchia di decenni, qualche giorno in più non la farà imputridire. poi se tutti dovessero terminare anticipatamente con le loro puntate/ scommesse/ spiate, nulla vieta di conludere il turno prima. è anche il rodaggio dopotutto, vediamo un pò quali sono i ritmi. a meno che qualcuno non abbia imminenti partenze per eremi isolati e irraggiungibili, naturalmente
Re: GPET COLLECTION GAME Anch'io sono del parere di velocizzare la cosa, se poi molti volumi dovessero rimanere invenduti durante i vari turni bisognerà mettere in conto ulteriori turni supplementari... quindi il tutto si allungherebbe ulteriormente.
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: GPET COLLECTION GAMEGpet, da incredibile ritardatario quale sono, ti chiedo umilmente di farmi partecipare al gioco. Fremo dalla voglia di scommettere... Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: GPET COLLECTION GAME Ciao, se mi posso permettere credo che forse la regola "unità della serie" sia un minimo da rivedere, alla luce anche di quello che sta accadendo nel primo turno: le serie più lunghe ma con volumi poco gettonati vengono snobbate o quasi.
Re: GPET COLLECTION GAME credo invece che alla fine andrà venduto tutto... certo ora siamo agli inizi e tutti cercano di accumulare gettoni per i prossimi turni... alla fine, concluso il grosso del gioco, ci sarà spazio anche per i volumi di scarso valore da sostituire, tenere come copia di lettura, ecc...
Info Forum
|