Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

GPET COLLECTION GAME

Re: GPET COLLECTION GAME

Babacampione: ti ho inserito con 36 Gettoni. Fatti avanti con le puntate!

Quel che dice Gabs è sostanzialmente giusto ma per ovviare ho diviso LS in più serie (Serie ramas, Serie Ramastan, Serie Maestro ramas ecc) inoltre dal prossimo turno userò sistemi truffaldini per obbligarvi a comprare anche serie di cui non vi frega nulla. Lo farei già adesso ma ho un paio di scommesse che vertono proprio su quelle serie e non vorrei essere accusato di truccare il gioco.  smile

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Ah, ok... non avevo compreso avessi spezzato LS in serie... pensavo considerassi come unica serie tutti e 28 i volumi!
Può anche essere che alla fine del gioco ci sia un mega bazar dei "resti" da spartirci....

Non so perchè ma quando leggo "truffaldini" vedo l'occhio del tuo avatar a forma di "€"....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dunque, sei stato assente per quanto? Non ha importanza, è  evidente che sei stato dedito ai più  potenti allucinogeni prima che qualche anima pia ti abbia condotto ad una comunità  di recupero...

Mi iscrivo

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

YUUUU...

Ciao Saggio, corro ad aggiungerti. hai 51 Punti da usare da subito!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

P.S. Perchè  cerchi di portarmi sulla via della perdizione? Eppure sai che ormai ho famiglia...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma guarda che alla fine ti rapiniamo tutto. Solo che i LS e le altre cose del primo lotto tanto andranno via anche a giro di euro semplice alla fine del Collection Game, mentre magari molti aspettano di vedere uscire le cose più succulente dei prossimi turni. Considera anche che perfino 51 gettoni sono pochi, se uno vuole provare a prendere qualcosa E conservarsi un equivalente numero di gettoni per i prossimi turni, senza rischiare di eprdere tutto tra le scommesse.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Accidenti, Mornon sì che è un vero dipendente da gioco d'azzardo!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ok. Ragazzi, veloce che sono stanco.

Giusto perchè odio quelli che cambiano le regole in corsa, io l'ho appena fatto (però, nonostante tutto, non riesco ad odiarmi).

in primo luogo i turni non durano più 5 gg ma solo 4 giorno
In secondo luogo ho modifficato leggermente le opzioni Spionaggio, in modo da dare più info e rendere il loro utilizzo più interessante. Ecco qua sotto le opzioni modificate:

7.    Spendere Gettoni – Spionaggio: E' possibile spendere 10 Gettoni per chiedermi una delle seguenti cose  tramite PM:
          Chi ha puntato- Per sapere il nome di tutti gli utenti che hanno fatto delle puntate per questo turno e l'ammontare dei gettoni spesi in puntate (ma senza sapere la spesa in Gettoni per altri usi e nemmeno su quali libri sono state fatte le puntate)
          Puntate di (nome) - Per sapere su quali LG e per quale importo un utente a scelta ha fatto delle puntate.
        Titoli di interesse - I titoli dei LG per i quali sono state fatte delle puntate e conoscere la somma totale delle puntate per ognuno di essi (Ma senza sapere chi le ha fatte o a quanto ammontano le singole puntate che compongono la somma)
         Statistiche - Per sapere le statistiche attuali, ossia il numero di puntate totali effettuate, quale è la puntata più bassa, quella più alta, la media delle puntate in totale e la % di titoli sui quali ci sono delle puntate (ma senza ulteriori dettagli)
NOTA: Dal momento in cui viene acquistato un tipo di Spionaggio, e per il resto del Turno, il giocatore riceverà un PM giornaliero (in orari molto variabili) che lo aggiornano su eventuali combiamenti.

Ah, dimenticavo ...

Lo Spoiler del Giorno

Il Librogame Misterioso, che tanto vi incuriosisce, è dell'82, anche se ha visto le stampe in italia nell''86.

Buona notte

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Giornata moscia. poche puntate, poco di tutto. Mi sa che anche 4 giorni risciano di essere tanti... ma per adesso andiamo così.
Intanto eccovi:

Lo Spoiler del Giorno

Per ora ho ricevuto 13 scommesse e di queste (per adesso) solo 4 sono vincenti.

Secondo spoiler(ino) nel prossimo turno NON ci sarà il Librogame misterioso (so che vi è piaciuto, ma non bisogna mai sedersi sugli allori). Al suo posto introdurrò invece un nuovo elemento che sono sicuro vi... stuzzicherà (e vi invoglierà a comprare anche LG dei quali (pensate) non avete bisogno.  wink

Notte.
G.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

quindi solo 4 libri su 47(o 49 a seconda di come uno voglia contare i faccia a faccia, ma io considero il paio)hanno ricevuto delle richieste?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
821 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5894
Totale Sondaggi: