![]() GPET COLLECTION GAMERe: GPET COLLECTION GAME
Be', non è un grande spoiler: è scritto nella prima pagina...
Administrator has disabled public posting
Re: GPET COLLECTION GAME Qualche risposta e precisazione riguardo domande che mi sono state poste oggi:
bella domanda. La risposta è sì, ma non su elementi che già conosci. Ad esempio, grazie al gettone Unico in questione sai che il Giocatore x che ha 31 gettoni ne ha spesi 30 per un dato LG e che ne ha ancora 1 disponibile. Puoi a questo punto scommettere che quel giocatore userà quel gettone rimasto per fare una scommessa (cosa non già avvenuta) ma non puoi scommettere che spenderà 30 Gettoni per il tal volume. Insomma io accetto una scommessa solo se valuto che ci sia un certo rischio che essa possa essere perduta.
Iniziativa lodevole, lodevolissima, magari la terrò a mente come condizione per un prossimo Gettone unico... però per adesso la risposta è no! I 5 volumi di LS vanno regalati a una persona fisica che non conosca i LG. Al più posso passare sopra al fatto che sia un minore. Mi può anche star bene un adulto... anche se dubito che un adulto possa apprezzare i LS.
Solo per il turno in cui che ce l'ha decide di usarli. Ecchediamine!
Qui c'è un incomprensione di ondo.
Domanda pertinentissima. non ci avevo pensato.
24 ora da quando pubblico la discussione di apertura del Turno (quindi fino a domani pomeriggio). Ma non sono troppo fiscale su queste cose.
Re: GPET COLLECTION GAME Qualche aggiornamento per voi.
Non è consentito il passaggio di Gettoni tra due giocatori (tranne che in casi speciali, come con l'uso di Gettoni Unici). Nulla vieta che due o più giocatori si accordino tramite PM per formare un'alleanza. Ovviamente non esiste alcuna regola che tuteli quest alleanaza. Potete stipularla, ma potete anche pugnalare alle spalle il vostro alleato, se volete.
Re: GPET COLLECTION GAME Giovanni, a questo proposito, vorrei chiederti un piccolo chiarimento sull'opzione Spionaggio - Chi ha puntato:
Quando parli di "ammontare dei gettoni spesi in puntate", intendi complessivo o per utente?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: GPET COLLECTION GAME
lo spionaggio semplicemente non è una cosa da primi turni. partendo con un numero di gettoni compresi tra i 30 e i 50 già usare due opzioni limita parecchio le possibilità di puntata(non mi serve a molto spiare se poi non mi restano abbastanza gettoni per prendere i libri). questo vale sia a 10 che a 5 getton(anche se ovviamente nel primo caso è molto più incisivo).
Re: GPET COLLECTION GAME
...e quando ci saranno titoloni in palio
Info Forum
|