Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

GPET COLLECTION GAME

Re: GPET COLLECTION GAME

gpet74 ha scritto:

3. Ecco una domanda che mi aspettavo da un po':

sono possibili eventuali "alleanze" tra utenti per aggiudicarsi i volumi e spartirseli?

Non è consentito il passaggio di Gettoni tra due giocatori (tranne che in casi speciali, come con l'uso di Gettoni Unici). Nulla vieta che due o più giocatori si accordino tramite PM per formare un'alleanza. Ovviamente non esiste alcuna regola che tuteli quest alleanaza. Potete stipularla, ma potete anche pugnalare alle spalle il vostro alleato, se volete.
Liberi!

Sì era chiaro che sarebbe saltata fuori una questione del genere. Io non immaginavo un passaggio di gettoni, ma proprio quello che intendi tu, visto che potrebbe benissimo essere che i volumi che interessano all'utente X siano tutti nella stessa giornata e quelli dell'utente Y in quella dopo, e sia X che Y si trovino quindi in carenza di gettoni per gestire tutte le puntate. Grazie del chiarimento! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

attila76 ha scritto:

Evernight ha scritto:

gpet74 ha scritto:

2. Noto che le opzioni di spionaggio sono tranquillamente ignorate. Delle due una: ho le ho pensate male e le ritenete inutili, in tal caso posso farci poco) oppure pensate costino troppo. Quindi provo così: Da adesso tutte le opzioni di Spionaggio costano solo 5 Gettoni, anziché 10

lo spionaggio semplicemente non è una cosa da primi turni. partendo con un numero di gettoni compresi tra i 30 e i 50 già usare due opzioni limita parecchio le possibilità di puntata(non mi serve a molto spiare se poi non mi restano abbastanza gettoni per prendere i libri). questo vale sia a 10 che a 5 getton(anche se ovviamente nel primo caso è molto più incisivo).
Concrete azioni di spionaggio arriveranno probabilmente più avanti da parte di coloro che avranno messo da parte un bel pò di roba( sugli 80-100 gettoni credo)

...e quando ci saranno titoloni in palio wink

I titoloni arriveranno,secondo me nel pieno del gioco,quando in giro ci saranno un botto di gettoni accumulati,magari tra uno,due turni...

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Oh, dai a queasto giro c'erano in palio tutti i AD&D, magari non sono titoloni ma secondo me dal 15 in su sono già maledettamente rari. Insomma io ho faticato mica poco a procurarmeli a suo tempo.

Comunque vi faccio un:

Angolo dello Spoiler

che era un po' che non lo facevo.
Il prossimo turno, probabilmente, inizierà domani in serata e, a causa di un viaggio che intraprenderò dopodomani, potrebbe prolungarsi un po' più di 4 giorni... Ma a voi questo non frega nulla, giusto?.
No, lo spoiler è che al 3° turno voglio mettere in vendita un'altra serie che contiene almeno due volumi introvabili. Mentre il primo dei "mostri sacri" lo butterò nella mischia già dal 4° turno).

Ciao belli!
G.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

io avrei fatto la foto richiesta per il gettone dei grandi antichi, ma ho difficoltà ad effettuarne l'upload(il che è un bene perchè è brutta forte). oltre a problemi di dimensioni(in questo caso l'immagine dovrebbe essere troppo grande) mi è capitato in passato che alcune immagine venissero visualizzate in scale minuscole. qualcuno ha suggerimenti da offrire?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
821 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Evernight ha scritto:

io avrei fatto la foto richiesta per il gettone dei grandi antichi, ma ho difficoltà ad effettuarne l'upload(il che è un bene perchè è brutta forte). oltre a problemi di dimensioni(in questo caso l'immagine dovrebbe essere troppo grande) mi è capitato in passato che alcune immagine venissero visualizzate in scale minuscole. qualcuno ha suggerimenti da offrire?

...potresti chiedere i Grandi Antichi, magari con la loro esperienza ti possono aiutare....

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Evernight ha scritto:

Ho avuto simili problemi con file jpeg, nel mio caso ho risolto creando un pdf contenente la stessa immagine. Ciao

ChaddaDarkmane
Iniziato
ranks
useravatar
94 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Evernight ha scritto:

Uploada su un sito di image sharing o su dropbox e invia direttamente il link.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1821 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Magari se sei in difficoltà potresti inviarla a Gpet per mail.... infondo è lui che deve vedere a giudicare la foto...

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

allora, ho provato a convertire il file in pdf(dopo averlo ridimensionato per alleggerirlo un pò, ma non è cambiato granchè) e purtroppo non ho un account dropbox(ne penso di aprirene uno per ospitare una singola foto). comunque a dimensioni ridotte me lo fa postare.

Avevo pensato anche io di mandare la foto a gpet, ma se lo ammazzo con l'orrida visione poi restiamo tutti a bocca asciutta.

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/5041/20160927-204903.jpg

dovendo fare tutto con la fotocamera posteriore che ha la risluzione migliore, la foto è stata fatta alla cieca e tendendomi al massimo quindi è storta e un pò sfocata. se ne serve una fatta a mano ferma per vedere bene i titoli dei libri, ho fatto anche quella.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
821 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Domanda per Gpet: sarai mica al Lucca Comics & Games venerdì 28 Ottobre? Magari si possono combinare degli scambi a mano....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5894
Totale Sondaggi: