![]() GPET COLLECTION GAMERe: GPET COLLECTION GAME
Sì era chiaro che sarebbe saltata fuori una questione del genere. Io non immaginavo un passaggio di gettoni, ma proprio quello che intendi tu, visto che potrebbe benissimo essere che i volumi che interessano all'utente X siano tutti nella stessa giornata e quelli dell'utente Y in quella dopo, e sia X che Y si trovino quindi in carenza di gettoni per gestire tutte le puntate. Grazie del chiarimento!
Administrator has disabled public posting
Re: GPET COLLECTION GAME
I titoloni arriveranno,secondo me nel pieno del gioco,quando in giro ci saranno un botto di gettoni accumulati,magari tra uno,due turni...
Re: GPET COLLECTION GAME Oh, dai a queasto giro c'erano in palio tutti i AD&D, magari non sono titoloni ma secondo me dal 15 in su sono già maledettamente rari. Insomma io ho faticato mica poco a procurarmeli a suo tempo.
Angolo dello Spoiler
Re: GPET COLLECTION GAMEio avrei fatto la foto richiesta per il gettone dei grandi antichi, ma ho difficoltà ad effettuarne l'upload(il che è un bene perchè è brutta forte). oltre a problemi di dimensioni(in questo caso l'immagine dovrebbe essere troppo grande) mi è capitato in passato che alcune immagine venissero visualizzate in scale minuscole. qualcuno ha suggerimenti da offrire?
...potresti chiedere i Grandi Antichi, magari con la loro esperienza ti possono aiutare....
Ho avuto simili problemi con file jpeg, nel mio caso ho risolto creando un pdf contenente la stessa immagine. Ciao
Uploada su un sito di image sharing o su dropbox e invia direttamente il link.
Re: GPET COLLECTION GAME allora, ho provato a convertire il file in pdf(dopo averlo ridimensionato per alleggerirlo un pò, ma non è cambiato granchè) e purtroppo non ho un account dropbox(ne penso di aprirene uno per ospitare una singola foto). comunque a dimensioni ridotte me lo fa postare.
Info Forum
|