![]() GPET COLLECTION GAMERe: GPET COLLECTION GAME No, così sarebbe il caos più assoluto. E se mettessi il limite a 30 e rimuovessi la base d'asta?
Administrator has disabled public posting
Re: GPET COLLECTION GAME Io semplicemente darei più gettoni per turno (esempio 60) che corrisponderebbero ad una puntata massima per un volume.
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: GPET COLLECTION GAME
Concordo in pieno la scarsità di gettoni costringe a fare delle scelte per esempio io ho puntato su Rupert invece che su dimensione avventura, proprio per non perdere i gettoni. Questo secondo me rispecchia un po l intento del gioco accontentare un numero più ampio di personè raggiungendo la cifra richiesta.
DC One
Re: GPET COLLECTION GAME
Il limite massimo di una puntata è 60, per cui accumulare serve a ben poco (se non a restare meno in brache di tela se le cose vanno male).
Re: GPET COLLECTION GAME io concordo con Zakimos: ci vorrebbe un modo per restituire parte dei gettoni a chi perde la puntata.
Double the gun, double the fun.
Re: GPET COLLECTION GAMEQuello sul taccagno lo avevo inteso pure io e fatto notare a Gpet in privato.... ma alla fine la regola era quella e forse si poteva far notare prima.... per assurdo io avevo solo 30 gettoni e ne ho donati 8... in proporzione ne ho donati di più di chi ne aveva magari 120 e ne ha puntati 15..
Re: GPET COLLECTION GAME In effetti la regola sul taccagno non e' proprio ben proporzionata.
Re: GPET COLLECTION GAME Anche io sono contrario ad un'ulteriore complicazione del gioco, così come alla modifica drastica di alcune regole che sono state valide finora.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: GPET COLLECTION GAME Suona bene, Adriano. Tutto si può provare, ed è già bello e piacevole notare come tutti qui stiamo discutendone con animo leggero e costruttività, senza che stiano saltando fuori polemiche, proteste o litigi.
Double the gun, double the fun.
Info Forum
|