![]() GPET COLLECTION GAMERe: GPET COLLECTION GAME ciao giò, ben riletto.
Administrator has disabled public posting
Re: GPET COLLECTION GAME
Visto che ti piace di piu' usare l'Inglese, la prossima volta che mi chiedi una traduzione Italiano-Inglese devi venire a casa mia vestito di sacco, a piedi nudi e col capo cosparso di cenere, recitando Dante a Manzoni a mo' di giaculatoria mentre ti autoflagelli! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GPET COLLECTION GAMEBene così! Alla prossima allora! la mia lista doppioni:
Re: GPET COLLECTION GAME Mi è venuto in mente un nuovo modo di spendere Gettoni che darebbe un ulteriore sapore tattico al gioco, ve lo sottopongo prima di andare a lavorare:
Re: GPET COLLECTION GAME Ciao gpet, anch'io sono nuovo del forum, comprendo perfettamente le condizioni imposte e non intendo iniziare a spammare all'impazzata per arrivare ai 100 post.
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: GPET COLLECTION GAME Beh l'opzione spionaggio mi sembra una vera figata Chi disprezza, compera...
Re: GPET COLLECTION GAME
Puntate massicce sui pezzi grossi ci saranno sempre e comunque se non altro perchè, collezionista o venditore, sono difficilissimi da trovare(io sfida di coppa non l'ho neppure mai visto, non è che non non l'ho acquistato perchè offerto ad un prezzo vergognoso). quindi a meno di non stabilire un'offerta massima in gettoni per contenere il fenomeno(cosa che interagirebbe in maniera conflittualmente interessante con la regola che a parità di offerta vince quella immediatamente inferiore)il fenomeno avverrà. Contemporaneamente implicherebbe che l'offerta massima dovrà essere pari o superiore al valore di vendita del librogame, più il numero di partecipanti(con troppo poco range ci sarebbe inevitabilmente un mare di sovrapposizioni nelle offerte).
Info Forum
|