GPET COLLECTION GAMERe: GPET COLLECTION GAMEmi iscrivo anch'io!!
Administrator has disabled public posting
Re: GPET COLLECTION GAME dunque, io mi iscrivo con riserva(nel caso raggiungessi i 100 agonati post.per la cronaca ho scoperto che in realtà il conto è sfalsato di 1(considerato a quanti post sono, tutto può fare la differenza). nel topic delle errate sui librogame i post vengono cancellati man mano che le correzioni vengono aggiunte nel topic per affollarlo il meno possibile. lì ho scritto almeno 2 post di cui uno è stato cancellato e non so idea se può contare ai fini del calcolo).
Re: GPET COLLECTION GAME Mi farebbe piacere prendere parte al gioco(anche se a prima letta non ho capito un gran che del meccanismo).
Re: GPET COLLECTION GAME E con Mimimmi e Attila siamo a quota 16 !!!
Ed è geniale! In questo modo uno speculatore potrà anche accumulare tutti i Gettoni che vuole, tanto non potrà usarne più di un tot per cercare di aggiudicarsi lo Sfida di Coppa del caso, inoltre non avrà mai la certezza di poterselo prendere, vista la regola delle puntate pari che si annullano. A questo punto conterà di più l'istinto, la fortuna e l'abilità nell'intuire le mosse degli altri giocatori (anche con l'aiuto dei gettoni spesi per lo Spionaggio.)
Ecco un altro utente che mi dispiace non possa partecipare. Comunque la tua idea non va bene. A parte le limitazioni per i LN tutti i partecipanti possono fare puntate, senza discriminazione!
Oddio, troppo complicato. A dire il vero, viste le richieste di deroga che ho ricevuto da utenti sotto i 100 avevo pensato di inserire l'opportunità di accettare qualcuno che non avesse i requisiti se garantito da un Mod, ma così avrei scatenato una feroce caccia al Moderatore. E non è il caso, appena tornato, di inimicarmeli. Quindi nisba.
Re: GPET COLLECTION GAME
avevi promesso sorprese, ed i mod con torce e forconi direi che qualificano come tali
e se ti dicessi che la mia faccia è esattamente così come appare nell'immagine?
Re: GPET COLLECTION GAMEdai mi iscrivo anchio
Re: GPET COLLECTION GAME Ci sono anch'io. Spero di avere tempo e modo di seguire in modo continuo e proficuo...
In effetti dovrò rileggermelo bene pure io quando avrò un attimo di tempo, perché mi sono leggermente perso... però la sostanza è sufficientemente chiara già a una prima lettura.
Info Forum
|