GPET COLLECTION GAMERe: GPET COLLECTION GAMEcomunque, non so voi, ma personalmente questa cosa del post selvaggio per raggiungere il numero minimo per partecipare alla vendita/gioco di giovanni mi indispone non poco... Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: GPET COLLECTION GAME
A me sta facendo un po' tristezza vedere certi interventi che, ma magari sbaglio eh, sembrano davvero finti. Come riesumare post vecchi di anni per poter postare qualcosa che non sia puro spam, tanto per far numero e fingere di partecipare, così che nessuno possa dire nulla.
Matteo
Re: GPET COLLECTION GAMEbhè, sì. del necroposting era facilmente prevedibile(anche se non mi avrebbe stupito sapere di una valanga di spam). Qualche post in più può far gola sia a chi deve entrare nei requisiti minimi(naturalmente il sottoscritto non è esente da sospetti, tanto più che anche qusto contruibisce),sia a chi potrebbe ottenre il passaggio di categoria. La soluzione comunque è semplice, i moderatori(per quanto si, condivido che per loro possa essere una grande seccatura)hanno piena facoltà di eliminare i post a loro parere inutili, spammosi o comunque non funzionali al topic di inserimento.
Re: GPET COLLECTION GAME In effetti quei sei gettoni in più potrebbero essermi util... ops, l'ho fatto anche io :-D
difficile? no. seccante? di sicuro. comunque la decisione di gpet in merito risolve il problema alla radice.
Oh no! cosi' va a finire che da domani mi ritrovo di nuovo a zero! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GPET COLLECTION GAMEAmen.
Info Forum
|