GPET COLLECTION GAMERe: GPET COLLECTION GAME
SPAMMA CHE TI PASSA!!!!!!
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Administrator has disabled public posting
Re: GPET COLLECTION GAMEHo corretto, Zakimos cancella il tuo post che "come mi rode il culo quando faccio errori di ortografia", e poi lo dico a TUTTI : basta scrivere in maiuscolo i titoli dei thread!!!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: GPET COLLECTION GAMEOra per la legge di Skitt il mio prossimo messaggio conterrà un erore.
Re: GPET COLLECTION GAME Beh, dai mi iscrivo anch'io: anche se per adesso non comprerò niente perchè non ho modo di pagare online, ma chissà, magari riesco ad accumulare gettoni e accapparrarmi qualcosa alla fine
Re: GPET COLLECTION GAME
A me mi sa che ancha tu ai fato un erore! Scoreggilo per favore. Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Anche perché gpet ha modificato i range, per cui sia io che tu non abbiamo speranze
Re: GPET COLLECTION GAMEse ho compreso bene, tutti i gettoni avanzati vengono conservati per il turno successivo, indipendentemente dalla provenienza. quindi i gettoni non spesi nel primo turno si accumulano a quelli ottenuti per il secondo e così via. Investire gettoni significa semplicemente disporre di meno gettoni per un turno in modo da avere maggiore disponibilità per i successivi.
Ha ha ha! Finalmente qualcuno l'ha detto! Porca miseria nella "vista topics" mi ritrovo post del 1991 con gente che c'ha scritto sotto 7-8 messaggi consecutivi del calibro de: "Bel post!" "Complimenti per la news!" "addakjdaw"!! Ha ha ha ah!!!
Info Forum
|