![]() GCG Turno 1Re: GCG Turno 1
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: GCG Turno 1
ahahah ha letto male il mio post nella cordata
ps.. se ho capito bene al momento devo 10€.. o sono 30 per via delle puntate?
Re: GCG Turno 1 Entrambi i LG che mi sono aggiudicato sono già in mio possesso, ho giocato su quelli per sostituire eventualmente le mie copie. Nel caso in cui a qualcuno manchino (in primis Babacampione, a cui ho soffiato ACdRA 4) fatemi pure sapere, li lascio senza problemi... da vincitore!
Re: GCG Turno 1 Ho fatto l'offerta per il LG Misterioso effettuando un vero e proprio salto nel buio. Ma...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Ma come? Avevo letto bene.. GabrieleUD, Sabretoot, siete dei parolai mi avete fatto sprecare cinque gettoni !! Votiamo In Enciclopedia!
aggiungo che successivamente Livingstone, evidentemente a corto di idee in quel momento, ha riciclato l'idea ricavando da quella breve avventura uno dei fighting fantasy (eye of the dragon)
Nel regolamento è specificato che ad ogni turno i partecipanti ricevono nuovi gettoni, così come accaduto il primo turno. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Si, per concludere la vendita bisogna attendere come minimo che il lotto venga completamente assegnato. Peraltro è anche possibile che gpet74 preferisca attendere la fine del gioco se non altro per non trascorrere la sua vita alle poste.
Re: GCG Turno 1Ho capito, grazie ragazzi. Il problema e' che quando mi faccio trasportare nella follia scommettitoria o d'azzardo perdo il lume. Comunque mi sto divertendo un sacco e credo proprio che Giovanni si stia sbellicando dalle risate !! Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|