Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GCG Turno 1

Re: GCG Turno 1

lui riderà molto di meno quando all'ufficio postale l'impiegato gli punterà addosso il canne mozze dicengogli "quanda roba vorresti spedire tu?"

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

In effetti Sagard mi interessa ancora, mi rifarò nel girone di ripescaggio!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

gpet74 ha scritto:



Blessiu, sicuro, dice che i "Golden Dragon 2,4,5 e 6 non saranno aggiudicati" e che "sarà lui stesso il vincitore del libro misterioso"
Doppia figuraccia, soprattutto quella relativa al LG misterioso, dove i suoi 17 gettoni sono stati polverizzati dai 30 di Adriano e ai 31 di Mornon.

G.

Dai... ci sono andato vicino con Golden drago. . Mezzo gettone???

Blessiu
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

gpet74 ha scritto:

Per finire Attila fa due scommesse, ossia che "nessun LG della serie LS ramas verrà acquistato" e che "nessun LG della serie LS ramastan verrà acquistato".
Lo odio per questo (e odio anche voi che non avevte voluto i miei LS), ma ci ha azzeccato. 20 Gettoni per lui.

questo turno è andato benone... smile

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

gpet74 ha scritto:



Gott in un impeto di ottimismo sfrenato dice "Scommetto che NON vincerò il librogame misterioso", e, a fronte dei 13 Gettoni puntati... ha ragione. Bravo Gott, hai puntato 13 Gettoni, non ti sei aggiudicato il LG, però recuperi per questo 10 Gettoni della scommessa. Non son sicuro però che tu abbia fatto un affarone.

G.

Uh ma io avevo capito che tutte le scommesse costassero 1 gettone, infatti ne avevo puntati 13 per l'acquisto, +1 per la scommessa!
Poi se ci siamo fraintesi non c'è problema va bene così, ormai le regole hanno superato il libro di fisica che avevo in 5^ ITIS tongue

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

è un errore diffuso che sta creando un pò di confusione

Puntata=valore in gettoni offerto per aggiudicarsi un libro o un lotto(compreso tra il valore di partenza del libro e 60)

Scommessa=ipotesi sulol'andamento di uno o più eventi del turno, costo 1 gettone l'una.

Il fatto che la gente usi i due termini come sinonimi genera inevitabilmente confusione

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

Evernight, mi tocca assumerti come vice coordinatore del GCG. Fino ad ora non solo hai dimostrato di aver capito alla perfezione il regolamento, ma non sbagli neppure una interpretazione... Potresti essere me!

cool2

Potrei aver fatto un profilo Fake per riaggiudicarmi i miei stessi volumi e poi rivendermeli su e-bay, così mi diverto con voi e poi intasco un sacco di soldi... GENIALE!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

tranne per il fatto che il profilo fake dovrebbe essere già in giro da un bel pò, altrimenti non avrebbe 100 post e comunque sarebbe successivo alla creazione del concorso, impedendone la partecipazione in ogni caso.

Quindi la domanda è: quale altro utente noto è in realtà gpet74 sotto mentite spoglie da tempo immemorabile?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

gpet74 ha scritto:


Potrei aver fatto un profilo Fake per riaggiudicarmi i miei stessi volumi e poi rivendermeli su e-bay, così mi diverto con voi e poi intasco un sacco di soldi... GENIALE!

http://m.memegen.com/f216mn.jpg
smile2  smile2  smile2

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

kingfede ha scritto:

Entrambi i LG che mi sono aggiudicato sono già in mio possesso, ho giocato su quelli per sostituire eventualmente le mie copie. Nel caso in cui a qualcuno manchino (in primis Babacampione, a cui ho soffiato ACdRA 4) fatemi pure sapere, li lascio senza problemi... da vincitore!  tongue

Anche nel mio caso si tratta di sostituire copie già in mio possesso, ma in brutte condizioni.
Lascio a te Kingfede la decisione.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna