![]() Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato? In tutti i Dimensione Avventura l'algoritmo di combattimento è lo stesso:
Ultima modifica di: gabrieleud
Set-17-16 22:50:10 "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato? È implicito saltare il punto 5 se la tua Forza d'attacco è superiore a quella dell'avversario.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?In teoria anche la seconda osservazione dovrebbe essere bypassabile, perché sommare nuovi lanci di dadi ai valori precedenti è un po' forzato, però effettivamente se ci fosse stata una piccola specifica sarebbe stato meglio. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato? No no il regolamento specifica che "il combattimento va eseguito in questa sequenza"
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato? parlando in termini di programmazione il punto 3 introduce un istruzione condizionale(variabile booleana di tipo vero/falso se ricordo correttamente) del tipo IF[condizione] TRUE THEN [punto 4] ELSE [punto 5]
Administrator has disabled public posting
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato? Basterebbe dire che dal punto 4 si salta al 6 (istruzione GO TO) ed il gioco è fatto.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato? Il problema e' tutto nella traduzione (e nei tagli al testo fatti durante la traduzione).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?Nessuno si è accorto perché tantissimi giocatori barano come delle iene e vincono automaticamente i combattimenti... adesso che ci penso, c'è un incantesimo di Fire*Wolf che permette di passare automaticamente al paragrafo successivo, anche se c'è un nemico. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|