![]() Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?
Ancora una volta ha ragione il signore con la barbetta "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?io manco so che è un algoritmo... figurati se mi accorgevo di qualcosa. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?
Come il 90% dei problemi che si possono riscontrare nei librogame.
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?Diciamo che i Dimensione Avventura non hanno avuto un trattamento a cinque stelle. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?Comunque penso sia un diagramma di flusso e non un algoritmo...
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?
Non l'ho mai leggiocato, costa troppo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato?neppure io, ma non ci sarebbe differenza, pare sia insolubile.Ho letto commenti, recensioni ed analisi e pare che sia zeppo di errori, rimandi sbagliati ed istruzioni che se seguite alla lettera impediscono di concludere la storia(l'esempio che troverai sempe in giro è il seguente: c'è un punto in cui è assolutamente necessario ottenere un cavallo, puoi comprarlo se hai almeno 8 pezzi d'oro, se non ce la fai sei destinato al fallimento. ma se lo compri spendi tutti i tuoi averi(ti viene detto che spendi fino all'ultima moneta) più avanti raggiungi una locanda in cui c'è qualcos'altro di essenziale, ma il soggiorno costa 1 mo e tu non hai più un soldo e quindi addio truepath). e questo ovviamente nella versione originale inglese.
Re: Ma nessuno si è accorto che l'algoritmo di combattimento è sbagliato? Io da piccolo avevo pensato la stessa cosa.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|