GCG Turno 3Re: GCG Turno 3
Il taccagno sono io, avendo vinto la relativa scommessa (e se non ho fatto male i calcoli, questo significa che al prossimo turno perderò 5 gettoni, avendone però risparmiati un paio taccagnando. Ho preferito la perdita di 2/3 gettoni senza rischiare i 15 di meno).
Administrator has disabled public posting
Re: GCG Turno 3
E' opera di Greg Hill, come scritto chiaramente in Enciclopedia. Se la boutade era volontaria e Gpet ha buttato l'esca chi ci è caduto merita la punizione: aveva gli strumenti a disposizione per controllare!
Per curiosità quanti ne avevi puntati? Per sapere di quanto mi sono salvato: anche io sono stato piuttosto taccagno nel regalo. Comunque una grande strategia la tua: risparmiare i gettoni omaggio (e non aiutare un diretto concorrente rifornendolo) e allo stesso tempo contenere le perdite scommettendo su di te.
Tre. Ho rischiato, ma Gpet giustamente non avrebbe accettato la scommessa se avessi donato solo 1 o 2 gettoni.
Non riesco a seguire... "La grammatica è tutto ciò che conta"
é stata dura con un avversario come te Chi disprezza, compera...
allora...seguiamo la matematica.
1) Sapevo, chiacchierando in privato con un altro utente, che lui aveva donato 6 gettoni.
No, no, intendevo proprio 2 o 3 gettoni :-D. Ma incredibilmente anche il discorso 2/3 - 1/2 fila. Comunque sopra ho spiegato meglio.
Avresti potuto giocare 1 gpettone come Dono per la generosità, ed 1 gpettone scommettendo che saresti stato il Taccagno.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|