Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

GCG Turno 3

Re: GCG Turno 3

gpet74 ha scritto:

Inserite le descrizioni dei volumi nel primo post... che fatica! 

Perdonami, alla fine dell'elenco dei titoli c'è scritto "Pieghe di lettura su cover. Scritte mat. su scheda": è riferito a Unicorno 2? Dalla "grafica" non riesco a capire

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Riflettevo sulle donazioni di  gettoni:
Posso far notare che forse si dovrebbe considerare la proporzionalità basata sulla ricchezza del singolo?

In proporzione è infatti più taccagno chi dona 10 disponendo di 100, rispetto a chi ha donato solo 8 ma disponendo di 60.

Anche perché poteva verificarsi la situazione paradossale dove tutti avrebbero potuto donare 60 automaticamente rendendo "taccagno" chiunque avesse posseduto meno di 60 gettoni massimi.

Lo dico per riflettere eh, nessuna polemica :*

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

L'è  andata bene: 2 puntate, 2 vittorie...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Zakimos ha scritto:

gpet74 ha scritto:

Attila scommette che:
l'intera serie dei DA LNaCV sarà venduta E purtroppo sbaglia 

Boole, invece ci prende dicendo che:
l'intera serie dei DA LNaCV sarà venduta

Mi sa che qualcosa è andato storto :-D

avevo scommesso che i Faccia a Faccia sarebbero stati ancora invenduti, per quello mi sono attirato l'odio del capo  wink

due turni che perdo libri per un gettone...maledetto me, speravo che almeno due concorrenti puntassero 60 su DA7 che mi sarebbe scivolato tranquillamente tra le mani...invece nada  sad

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

più che altro mi aspettavo una guerra più accesa conDA 4 dato che è abbastanza raro e i pochi pezzi viaggiano sui 30 sacchi

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

gpet74 ha scritto:

Quel che invece conta è chi è il Taccagno di LGL. Questo ambito titolo va a...

...

...

    Sabretooth !!!   che ha donato appena due, miseri, luridi, consunti Gettoni.

Gpet... rileggi il pm con la donazione.. non è scritto in numeri romani ma arabi O_o

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Boole ha scritto:

due turni che perdo libri per un gettone...maledetto me, speravo che almeno due concorrenti puntassero 60 su DA7 che mi sarebbe scivolato tranquillamente tra le mani...invece nada 

Proprio su questo punto a mio avviso il gioco andrebbe modificato. Ma scriverò meglio perché di là.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Zakimos ha scritto:

Boole ha scritto:

due turni che perdo libri per un gettone...maledetto me, speravo che almeno due concorrenti puntassero 60 su DA7 che mi sarebbe scivolato tranquillamente tra le mani...invece nada 

Proprio su questo punto a mio avviso il gioco andrebbe modificato. Ma scriverò meglio perché di là.

Idem, ne ho puntati 58 su DA 12 dando per scontato che altri ne avrebbero puntati 60 annullandosi a vicenda, invece una sola persona lo ha fatto e vincendo.
Ma tanto se anche io avessi puntato 60 avrei perso comunque.
Quindi, se io avessi puntato 60 avrei perso, ma avrei perso anche se avessi puntato 59 o meno.

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Gott ha scritto:

Re: GCG Turno 3

Zakimos ha scritto:
Boole ha scritto:
due turni che perdo libri per un gettone...maledetto me, speravo che almeno due concorrenti puntassero 60 su DA7 che mi sarebbe scivolato tranquillamente tra le mani...invece nada 
Proprio su questo punto a mio avviso il gioco andrebbe modificato. Ma scriverò meglio perché di là.
Idem, ne ho puntati 58 su DA 12 dando per scontato che altri ne avrebbero puntati 60 annullandosi a vicenda, invece una sola persona lo ha fatto e vincendo.
Ma tanto se anche io avessi puntato 60 avrei perso comunque.
Quindi, se io avessi puntato 60 avrei perso, ma avrei perso anche se avessi puntato 59 o meno.

Che è poi il motivo per cui io, quando ho capito che a) lo volevi tantissimo e b) ho visto che le puntate sommate del titolo non superavano i 120, mi sono astenuto dal puntare. Sapevo che non avrei avuto matematicamente possibilità di vincerlo, e che avrei solo buttato gettoni.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Credo che l'unica soluzione sia quella che proponevi tu nell'altro post e cioè che chi perde la puntata recuperi almeno la metà dei gettoni puntati....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca