Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata

Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata

Il lampo infuocato negli occhi di Lorelai lascia intendere come quel gesto non sia gradito; tuttavia, si rasserena presto, pur se la ragazza muove un passo indietro e il tono della voce si raffredda leggermente.
"Terrò a mente i tuoi consigli e sono certa siano dettati da esperienza. Tuttavia, conosco a sufficienza l'arte da sapermi cautelare. Mi onora..." - si interrompe un istante, di nuovo osservando il barbaro, non chiaro se con interesse o diffidenza - "...che il figlio di una Sorella si preoccupi per una sconosciuta. Sua madre era di certo una strega onorevole e suo figlio deve possedere un buon intuito. Ora, se vuoi aiutarmi, puoi prendere uno di questi infusi e recapitarlo all'uomo che è stato ritrovato poco fa vicino al lago? Non voglio che sappia da parte di chi giunge... incontrerai sulla via, di certo, un ragazzino dai capelli rossi. Di sicuro non è distante" - sospira con un certo rassegnato divertimento - "anzi, potrei giurare che ci stia sorvegliando. "Puoi chiedergli di raggiungermi. Ricorderò la tua gentilezza, naturalmente". Rivolge al barbaro un gentile sorriso; l'ira di poco prima sembra scomparire dai suoi modi, repentinamente com'era arrivata.

***

Master, terrò per me una pozione di Rosso Ambrogio e la pozione depurante, il resto ho intenzione di dividerlo, ma attendo i compagni per sapere quante se ne prendono a testa. In ogni caso, devo effettivamente rinunciare a qualcosa, ma lo farò alla prossima mossa.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata

"Donna, non sono il tuo fattorino!" esclamo bruscamente. "Non mi importa chi siano e dove siano quei viandanti di cui hai parlato. Se avrai bisogno di me per un compito da uomo, vienimi a cercare."
Infine guardo le tre schifose sul carro, sputo a terra e mi allontano.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata

Lorelai scruta l'uomo che si allontana, per un po', come per soppesarlo ancora; poi, torna alle proprie faccende, cercando di richiamare l'attenzione delle megere con un cenno. "Ho cambiato idea, prendo solo queste", conclude, scostando alcune delle pozioni per scegliere una boccetta di Rosso Ambrogio, la piccola pozione depurante e cinque dosi di infuso. Conta di nuovo le monete sul banco e riprende quelle in avanzo, tranne un paio extra, che però trattiene con dita leggere. "Dunque, pensate di potermi aiutare?".


***

Master, scalami pure il denaro, ricordando che ho messo già una pozione nella borsa. Tengo per me nell'inventario la boccetta di depurante e quella di Rosso Ambrogio; il resto lo prendo solo per portarlo ad altri.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata

Constantine rimane sorpreso dalle parole del guerriero: "Non sai quanto mi ritrovi nella tua storia... la mia amata mi è stata portata via da colui che consideravo un fratello... li ho inseguiti fin qui nel freddo nord per poterne salvare almeno uno, ma ahimè, era troppo tardi per entrambi... hanno attraversato la Soglia.. mi piace pensare che mi stiano aspettando e che un giorno saremo di nuovo riuniti, e felici, come lo siamo stati un tempo..." Così dicendo si porta sotto l'ombra accogliente della cappella. "Non so quali siano le tue intenzioni, ma credo che entrambi dovremo farci forza, e passare oltre... manteniamo i ricordi dei nostri cari nei nostri cuori, ma non restiamoci aggrappati. La vita si rinnova sempre... Per questo ho deciso di proseguire verso i Labirinti: dopo aver perduto Alara e Jacob ero così vuoto, ma poi ho pensato che forse qui in queste lande desolate avrei potuto trovare un nuovo scopo... Credo che sia questo che il Salvatore richieda da noi".
Il crociato si inginocchia sul freddo pavimento di pietra di fronte all'altare. "Se vuoi unirti a me, sei il benvenuto", così dicendo giunge le mani e inizia a recitare una silenziosa preghiera.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata

.:: Nerocorvo ::. Ascolta con interesse quanto il crociato narra , gli occhi per un attimo si chiudono per poi aprirsi spalancandosi, la mano destra afferra la mancina del cavaliere con vigore ,strattonandolo leggermente " NO Costantine !" urla il guerriero, rompendo la quiete del posto .." lei non è morta! lei è ancora....qui" farfuglia lasciando or la mano del cavaliere ..." lei...lei...è soltanto...." parla ora avvicinandosi , or sussurra affinché nessuno può udirlo se non il crociato  ***continua su messaggio privato ***

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata

Rientrate tutti nella carovana e vi preparate

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata

I carri si sono già messi in moto quando il Rosso appare, arrivando all'apparenza da nessun luogo visibile, saltando su uno dei carri.
Sorprende chi è a bordo, ma anche lui è sorpreso.
Senza alcuna intenzione attiva è finito proprio sul carro in cui si trova anche Lorelai.
Senza una parola e forse senza nemmeno esser notato da più di una persona o due, o forse notato da tutti, ma nessuno che gli presti interesse, si piazza in quello che ritiene un posto poco visibile e sprofonda lì, addormentandosi di botto, sembra.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata

"Ben svegliato" - Lorelai saluta il ragazzo con un fugace sorriso, al suo risveglio. "Pensi di poter custodire una cosa per me?".

Pm per il Rosso.

***

Master: concludo via pm la questione rimasta sospesa per i problemi tecnici e dei messaggi non pervenuti a suo tempo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153544
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82