![]() Battlefield 1: storm of steelBattlefield 1: storm of steel come qualche videogiocatore incallito sa sta per uscire il seguito dei vari battlefield (io sono ancora innamorato di 1942).
Ultima modifica di: blubbo
Ott-04-16 20:43:58
Administrator has disabled public posting
Re: Battlefield 1: storm of steel Potrebbe essere una cosa legata all'età (anche videoludica). Personalmente faccio sempre più difficoltà a giocare se si devono uccidere persone "vere", preferisco di gran lunga mostri, zombi e compagnia varia (e ammetto pure una certa ritrosia a trucidare animali così, tanto perché lo chiede una quest).
Matteo
Re: Battlefield 1: storm of steel
Io, al contrario, mi trovo ad aver trascorso un'esistenza a fronteggiare vampiri, non morti, demoni del caos, draghi d'ottone, che forse forse un'esperienza al fronte non mi farebbe male.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Battlefield 1: storm of steel @Gabriele
Re: Battlefield 1: storm of steel
Non viene acclamata come roba positiva.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Battlefield 1: storm of steel se a qualcuno piacciono gli FPS potreste provare Borderlands, io consiglio il 2 perché pare venuto meglio dell'1. oramai saranno 3 anni che ci gioco ed è terribile non solo per i personaggi fuori di testa, spesso comprimari con humor nero, battute a doppio senso ed un cinismo smodato che alla fine diventa parodia ma anche perché ha gli elementi tipici degli RPG come i punti esperienza che fanno evolvere il personaggio e tanti bonus che fanno cambiare letteralmente la controparte digitale ad ogni modifica che si fa (anche in-game).
Re: Battlefield 1: storm of steelMa... Qualcuno ha cancellato un mio post in questa discussione? Ricordo che ero intervenuto consigliando un libro. Double the gun, double the fun.
Info Forum
|