Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Il viaggio continua. E sembra durare un'eternità. Arrivate alle porte, entrate. Un tempo infinito.
La fortezza vi scruta dall'alto, ma voi non avete paura: siete preparati a questo, siete preparati a questo momento.
Dall'alto vedete i maghi sui tappeti volanti, saranno gli spettatori e i giudici della vostra prova.
Finalmente ci siete!
Entrate con il cuore che batte a mille all'interno del tendone dei maghi, nella speranza di trovare il padrino che vi accompagni nella sfida mortale dei labirinti.
Quest'anno sono molti i partecipanti, e il motivo vi è subito chiaro: non potete non sentire il chicchiericcio di tutti; qualcosa di eccezionale verrà riconosciuto a chi gareggerà per conto di mago Kalugen: il vecchio sfrontato ha deciso di dare un'umiliazione ai suoi rivali a seguito a  un litigio e per assicurarsi i migliori campioni ha deciso di offrire tre volte il peso dei suoi campioni, se si riveleranno vincitori. In oro.
Tutte le canaglie corrono ad iscriversi al suo stand, mettendo una croce su una lunga pergamena.
Non potete non notare i tristi sguardi dei degli altri maghi.
Il messo di mago Vyl ha le occhiaie piú profonde del suo noto signore vampiro, da quanto si è affaticato per trovargli un campione decente. Un terzo stendardo è a vostra disposizione: quello scarlatto di Mago Bahalazar, anche lui non ha facile impresa.
Lo stendardo di Fata Lim è buttato a terra, ma nessuno osa reclamare il posto della warlock: è noto  tutti che la fata aveva un fratello, un potente e malvagio stregone, di cui peró non si ha notizia da tempo.
A voi le considerazioni e i chiarimenti, prima di compiere la scelta fatale!

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Ragnarr si guarda intorno, cercando il padrino migliore...

Domanda: solo i Maghi nominati sono in discussione? E cioè Vyl, Balhazar e Kalugen?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Lorelai - che durante il viaggio si è tenuta vicina ai volti più familiari, senza dar troppa confidenza ad altri - non riesce a nascondere del tutto un certo turbamento nel caos che travolge Krarth, come non vi fosse affatto abituata. Pur avendo sperimentato la frenesia assassina improvvisata nel campo, tutto ciò è di portata ben maggiore e la sola vista dei Padrini può far tremare i polsi ai migliori combattenti. Quando il suo sguardo si posa su quello di Fata Lim, gettato a terra, un cupo lampo le attraversa gli occhi pensierosi.
Dopo aver valutato la situazione, scivola nella folla per raggiungere il barbaro.

"Ho una proposta per te. Un lavoro... da uomo". Rimarca, come a scusarsi per l'ultima conversazione. Il suo sguardo si fa serio, prima di proseguire...

***

Prosegue sempre via pm.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Mornon ha scritto:

Domanda: solo i Maghi nominati sono in discussione? E cioè Vyl, Balhazar e Kalugen?

Sì, tutti gli altri avevano accordi a lungo termine con campioni precedenti, o hanno deciso di ritirarsi vista l'enorme concorrenza che ci sarà quest'anno

Aloona ha scritto:

"Ho una proposta per te. Un lavoro... da uomo". Rimarca, come a scusarsi per l'ultima conversazione. Il suo sguardo si fa serio, prima di proseguire...

Mi spiace, ma il pm è andato perduto causa black out. Potresti mandarmelo di nuovo per piacere?

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Ketharr, silenziosamente, si avvicina a Lorelai e al barbaro.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Lorelai interrompe la conversazione, all'arrivo di Ketharr, ma resta ancora a guardare il barbaro, in attesa di risposta.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

"Non ho intenzione di rischiare la vita nei Labirinti per quattro damerini e un bel faccino come il tuo... Là dentro ci sono veri assassini, tagliagole di strada, mostri e stregonerie di ogni sorta. Avete mai ucciso un uomo senza motivo? Avete mai affrontato aberrazioni e demoni delle ombre? Avete mai lottato per la vostra vita con le unghhie e i denti? I Labirinti non sono roba per damigelle..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Un'espressione fredda e tenace si dipinge sul volto di Lorelai, per tutta risposta.
"Potresti sbagliare a sottovalutarci. La mia Maestra era una maga che rivaleggiava in potenza con i migliori dei Padrini e pur se non posso sognare di competere con lei, non mi ha lasciata senza risorse...io e i miei compagni siamo usciti indenni dalla torre di Fata Lim.". Si accosta al barbaro, la sua voce sibila in un sussurro: "Domandati chi ha abbattuto quello stendardo". Ciò detto, si discosta di nuovo, volgendo un'occhiata soddisfatta a Ketharr, per poi tornare a Ragnarr. "E chiediti come affronterai la magia con le sole armi, là sotto. Nessun mago che conti vorrà degli sconosciuti, saranno già d'accordo tra loro. A proposito...lui è Ketharr, è anche grazie ai suoi poteri se abbiamo dei potenti in meno. E anche grazie alle abilità di alcuni dei nostri combattenti. Ma fa pure come ritieni. Sarò qui attorno, se cambierai idea". Conclude, voltando le spalle per andarsene.


Se non viene fermata, Lorelai si addentra tra la folla del mercato, alla ricerca di alcuni banchi.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Il cacciatore si gratta pensoso la testa, mentre guarda andare via la donna.
Poi si rivolge al barbaro e, accennando un sorriso, dice: "Bel caratterino, vero?"
Poi stiracchiandosi come un grosso gatto, continua.
"Tutto questo parlare di mostri e assassini mi ha messo sete. Vieni barbaro, ti offro una birra."

E, se Ragnarr lo segue, va a cercare un buon posto per abbeverarsi e scambiare due parole sulle terre del Nord.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Ragnarr osserva l'uomo del nord e sofferma lo sguardo sulle sue cicatrici, sui muscoli e sullo sguardo deciso. "Questo è parlare..." Fa poi un cenno verso la ragazza che si allontana. "Bel carattere e belle chiappe. E' la tua donna? Avete davvero affrontato quei pericoli?"

Il barbaro dalle braghe di pelo segue Ketharr e prende la birra, trangugiandola in pochi sorsi. "Sono stato duro con lei... ma solo perché non voglio vederla finire tra le zanne di una qualche belva di quegli abissi. Il mio nome è Ragnarr e vengo dalle eterne foreste di Krarth. So affrontare nemici terreni e ultraterreni. Conosco la paura e il dolore, ma li so combattere e vincere. Se hai bisogno di un'ascia al tuo fianco, la mia è pronta..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran