Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Lorelai si volta di scatto, sospirando sollevata alla vista del ragazzo.
"Devo trovare Ketharr e quel barbaro... ma prima devo fare una cosa molto importante. Sono sicura che ci ritroveremo alle tende dei maghi". Ciò detto, la fattucchiera si avvia in mezzo alla folla, per raggiungere i tendoni, a passo svelto. Si volta solo per aspettare che il ragazzo la segua. "Sarebbe una faccenda personale, ma qualcosa mi dice che con te nei paraggi non lo sarebbe comunque...". Sorride, scanzonata. "Su, vieni!".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Il ragazzo affianca Lorelai apparentemente senza guardarla e, mentre la segue, comincia a pensare a voce alta.
"Stavo pensando alla scelta da fare per il mago con cui candidarsi. Fata Lim non è un'opzione, grazie soprattutto ad una certa ragazza..." ridacchia il Rosso facendole l'occhiolino.
Poi riprende: "Se devo togliere denaro a quel Kalugen, preferisco farlo... con altri mezzi. Non mi piace essere comprato e la sua offerta sembra dire solo quello. Mago Vyl, se le voci che ho sentito sul suo conto sono vere, non arruola campioni per vincere la sfida, ma per... riempire la dispensa. Resta solo mago Bahalazar, fra i più. E se riuscissimo ad uscire come suoi campioni, non solo umilieremmo quel Kalugen che ha assoldato anche la cagna cieca del mendicante storpio, ma magari proprio per questo ne otterremmo fama e gloria ancora maggiori. Almeno secondo quello che ho pensato io. E magari Bahalazar sarà anche più generoso di Kalugen, alla fine... Tu che ne dici?"
Poi, senza apparente ragione, aggiunge: "Comunque da quella torre io non ne sono uscito... indenne. Se quel Vallorch non mi avesse guarito in extremis, probabilmente non sarei qui a parlarne." quindi, facendo scorrere la mano sul fianco dove l'armatura è ancora danneggiata, reprime una smorfia di dolore. La ferita, anche se richiusa, gli produce ancora un lieve dolore, a promemoria di non gettarsi più a testa bassa in un combattimento...

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Lorelai sembra ascoltare distrattamente, impegnata a cercare qualcosa o qualcuno nella folla, man mano che i due si avvicinano al luogo del reclutamento.
"Fa lo stesso per me. Le ragioni per cui scenderò là sotto non hanno a che fare con la gloria...non tutte, almeno. Mi interessano di più informazioni. Le informazioni conferiscono potere più della fama. Senza quelle che mi occorrono, la fama potrebbe essere perfino una pericolosa trappola". Si ferma un istante, guardando il ragazzo. "Tu hai la capacità di ascoltare molte cose senza essere visto e io sto per espormi, ma è necessario..ti prego, restami vicino senza mostrarti, quando mi accosterò agli assistenti di quei maghi e riferiscimi se avverti pericolo o discorsi sospetti, dopo le mie domande. Quanto al Padrino, attendo la scelta di Ketharr. Abbiamo un patto di assistenza, secondo le leggi non scritte delle streghe, finché avremo un nemico comune... E ha bisogno del mio aiuto, anche se non lo comprende". A queste parole, distoglie lo sguardo e si affretta verso una delle tende dei maghi.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Nerocorvo:  quel poco che conosce della città e delle sue tradizioni lo deve al crociato , la sfida all'interno del labirinto ben poco lo interessa, ma dopotutto par che i padrini siano potenti maghi, con un poco di fortuna se tornerà vincitore dalla contesa , potrà trovare ciò che cerca.
Giocherella con la boccetta che il ragazzo della chioma rossa gli ha lasciato..ma ignora chi sia colui che l'ha mandato..ignora anche il contenuto della boccetta..
Entra nella tenda ove vi sono i vari stendardi " chi consigli?" domanda al crociato , ma poi nota anche quel ragazzo...l'altra volta era scappato subito e non era riuscito a far qualsiasi domanda " hey ragazzo!" rivolgendosi al rosso

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Constantine osserva con un sorriso sardonico gli altri membri della carovana, che paiono spaesati di fronte al caos e alla folla della grande città: per lui, che ha avuto l'onore di visitare il Trono di Selentium, questo è poco più di un villaggio di provincia. Mentre osserva gli stendardi accanto a Nerocorvo, il crociato ha una smorfia di ribrezzo mentre il suo sguardo si posa sullo stendardo di Mago Vyl, che da quanto ha capito, è un disgustoso non morto. Il Mago Kalugen pare essere molto ricco, a giudicare dalle frotte di delinquenti che si affollano presso la sua tenda, ma spesso tale caratteristica si accompagna ad una elevata mancanza di morale.
"Non saprei consigliarti," dice rivolto a Nerocorvo "su chi possa esserti d'aiuto fra questi maghi, in quanto ai miei occhi non sono altro che perversi stregoni che giocano con forze che neppure comprendono. A quanto ho capito, Balthazar è forse il più raccomandabile fra di essi, ma si tratta in verità solamente di stabilire chi fra loro è il meno peggiore, ai miei occhi".

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Il Rosso segue Lorelai, ma restando un po' indietro.
Appena questa fa per dirigersi verso uno dei portastendardo, lui si sposta e sparisce dalla vista.
Quando le parole "Hey ragazzo!" vengono pronunciate, lui è appena sparito fra la gente...

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Lorelai si avvicina all'assistente di Bahalazar, indecisa se attendere il primo momento in cui non sia occupato o intromettersi con una certa baldanza, come qui ci si aspetterebbe dall'allieva di una potente strega. Dato il poco tempo a disposizione, ma anche la delicatezza della faccenda, si risolve per una via di mezzo e si accosta all'assistente da un lato della fila di aspiranti.
"Permettete che rubi solo qualche istante del vostro tempo?". Rivolge all'uomo un sorriso accattivante, giocherellando con la borsa del denaro in modo che solo lui possa vederla.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Nerocorvo: il ragazzo sembra aver il dono dell'invisibilità, tanto par abile nello sparire appena viene nominato  ,  si volta con disappunto e annuisce al compagno d'arme , dopotutto anch'egli condivide lo stesso pensiero per maghi e stregoni , ma per ora par esser la sua unica speranza  " E vada per questo Balthazar" dice avvicinandosi verso il porta stendardo.
Quando mancano pochi passi può vedere una ragazza davanti all'uomo di Balthazar, forse una mercante " il vostro mago può contare su due nuovi campioni " dice sorridendo " nerocorvo e cos.." ma la frase si smorza a metà quando riconosce il volto di ella.. ora che è più vicino nota che i tratti del viso sono..." TU?" si limita a pronunciare verso la ragazza " cosa ci fai qui? " domanda incuriosito , gli occhi si chiudono leggermente a fessura per studiare ogni piccolo particolare della ragazza

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

18-17-16 L'assistente di Bahalazar rimane allibito: improvvisamente tutto il gruppo si dirige per raccogliere lo stendardo rosso. La felicità è nei suoi occhi, sa bene che il merito di tutti questi aspiranti campioni verrà attribuito a lui: lo aspetta una ricompensa consistente. Molto consistente.
Bahalazar è disposto ad accettare fino ad 8 persone, in modo da avere pronte due squadre all'occorrenza. La gioia di avere cosí tanti campioni è cosí tanta che l'assistente vi scorterà di persona fino alla villa del suo padrino. Per quanto riguarda Lorelai, malgrado la strega dimostri insistenza e un'ottima ragione, il suo borsello del denaro è ben poca cosa, rispetto ai soldi che l'assistente riceverà da Bahalazar, per cui la fattucchiera viene completamente ignorata. Nel frattempo il rosso osserva la scena con distacco.

"Prego, prego, seguitemi. Datemi ancora un attimo e ci avvieremo"
Avete ancora 15 minuti per riconfermare la vostra scelta.

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 2 - Alle porte di Krarth

Lorelai sembra indecisa sul da farsi, fissando per qualche istante l'assistente con uno sguardo fiammeggiante quanto le nuove vesti che indossa, quasi volesse lanciargli una qualche malia... ma la voce del cavaliere sembra distrarla. Contrariata, si volta, per incrociare il suo sguardo.
"Dite a me?" - Replica, perplessa di fronte alla sua espressione. Notando subito dopo il crociato, accanto a lui, accenna un sorriso di saluto. "Sir Constantine, infine partecipate. Anche voi sotto lo stendardo di Balahazar?".
La ragazza sembra farsi poi lievemente nervosa, scrutando tra la folla con urgenza, come cercasse qualcuno.



***

Attendo Ketharr e/o Ragnarr (dato che Ketharr ha dichiarato di seguire noi due, in caso di mancata risposta, ma tecnicamente io seguirò loro) per confermare il Padrino.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154039
Messaggi di questa settimana:
179
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9776
Ultimo Utente Registrato:
n4i7o