![]() Traduzione Ninja 7 - Redeemer!Traduzione Ninja 7 - Redeemer! Amici, dopo una negoziazione abbastanza lunga (ho dovuto inseguire per mesi David Walters, Jamier Thomson e Mark Smith), ho ottenuto la possibilità di tradurre The Way of the Tiger 7, Redeemer!, che qua in Italia conoscerete quindi come Ninja 7 - Redentore!
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Ninja 7 - Redeemer! Ciao Babacampione,
Aiutami a completare la collezione:
Re: Traduzione Ninja 7 - Redeemer!Io ancora non lo possiedo ma ero intenzionato all'acquisto. Contatemi quando l'avrò per revisione bozze.
Re: Traduzione Ninja 7 - Redeemer!
Vi faccio avere la mia proposta via PM il prima possibile Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Traduzione Ninja 7 - Redeemer! ricordo che non mi propongo di aiutarvi per i miei ormai celebri tempi siderali che bloccherebbero tutto il progetto
Re: Traduzione Ninja 7 - Redeemer! Signori e signore, il progetto di traduzione è ufficialmente partito!
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|