Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeRe: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
io ho preso DA 13 14 15 16 mettendo i 2 codici indicati da mezzalira e selezionando spedizione gratuita mi è venuto 18 DC One
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficialeio fossi in te, gabriele, non comprerei insieme eretico + Da, perché gli eretici sono spessi il doppio dei DA (e costano pure il doppio) e quindi il quarto libro gratis non conviene perché ti viene abbonato il dimensione avventura da 5 euro, e non gli eretici da 10 euro
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale mi permetto di segnalare che è attiva la promozione
DC One
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale MESSAGGIO RIVOLTO A CHI HA ORDINATO DA 13-14-15-16
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeSempre arrivati, tranne una volta. In tal caso prenditi 3 minuti per collegarti con il tuo account e inviare un messaggio a lulu spiegando che l'ordine XXXX ordinato il giorno ??/??/20?? non è arrivato e vedi cosa ti rispondono. In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
stessa cosa, io ho ordinato il 29 novembre però. Le altre volte erano arrivati molto prima
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Anche a me Lulu ha spedito il 29 novembre e non ho ancora ricevuto il pacco ma considerando il periodo penso sia abbastanza normale. Ricordo che Prodo ha ricevuto un pacco 40 giorni dopo la spedizione di Lulu.
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Arrivato l'altro ieri il mio ultimo ordine (DA 13, 14, 15 e 16): li avevo ordinato il 14 novembre e ci hanno messo 6 settimane, ma ciò che mi lascia MOLTO SODDISFATTO è l'imballaggio:
Double the gun, double the fun.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Anche a me arrivati ieri e incellophanati singolarmente. Anche a livello di stampa mi sembrano migliori. Tempi lunghi ma qualità eccellente... NE VOGLIO ALTRIIIIII... (SW magari...)
Info Forum
|