Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeRe: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeCiao a tutti, scusate la mia ignoranza, per di più ho già acquistato dal servizio un paio di mesi fa ma non mi ricordo più la procedura, in poche parole dove trovo il link che mi collega al sito di lulu e da la lista dei libri disponibili? Nel senso che io ho provato ad andare direttamente sul sito di lulu ma nonostante ho provato in diversi modi non sono riuscito a trovare nessuno dei librinostri. Dove sbaglio? :-(
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeDisturbo anch'io...Come avete trovato le tempistiche finora? Io ho ordinato alcuni libri verso la metà di novembre, ma li devo ancora vedere...Mi avevano avvisato che non garantivano la consegna entro Natale (e chi se ne frega), ma adesso inizio a farmi delle domande...
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale se guardi nel topic di Dimensione avventura 14-15 ecc vedi che tanti hanno ordinato a fine novembre/inizio dicembre e devono ancora ricevere i libri...io li ho ricevuti ieri. Gli ordini precedenti che avevo fatto (settembre/inizio novembre) erano arrivati in una decina di giorni
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Il mio primo ordine (i quattro eretico, a inizio novembre) impiegò quasi sei settimane ad arrivare.
Double the gun, double the fun.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeNon so se il problema sia nella stampa...Lulu mi mandò una mail il 22 novembre dicendo di avere spedito il mio ordine...Credo che il problema sia proprio nella consegna...Aspetto e spero, anche perché in totale erano 70 eurini...
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Scusate io non riesco più a usufruire del servizio; quando clicco sul download di un libro mi appare una pagina bianca con scritto clicca sul tasto acquista. Ma non c'è alcun tasto...
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Non saprei, Saggio.
Double the gun, double the fun.
Info Forum
|