Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeRe: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Devo controllare se sono arrivati, ormai manco giusto io tra quelli che hanno ordinato a novembre.
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Non avevo mai letto. Ho ricontrollato e nessuno dei due è un errore.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Perdonami Fabio, mi sono limitato a riportare quanto scritto nei commenti. Qualcuno che ha giocato i volumi in questione può confermare? A meno che non si possa controllare anche senza averlo letto (tipo: enigma numerico). In quel caso mi basta il numero del paragrafo per controllare.
Lo sfrutterei volentieri, ma il mio ordine con spedizione gratuita di novembre non è mai arrivato :-(. Sai per caso se concede anche sconti su quella semitracciata, come il vecchio?
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeOk, grazie! (PS non c'è speranza di poter sistemare il 2 de l'Eretico in copertina? E' orribile a vedersi :-()
Ho ricontrollato al volo: ha perfettamente ragione Fabio, le risposte agli enigmi sono corrette e il libro è giocabile senza problemi. Se vuoi controllare tu stesso Zak vai al paragrafo 333 per l'enigma dello Sciamano e al paragrafo 346 per quello dela tomba, che tra l'altro è un enigma legato all'illustrazione, e non ha nulla a che fare con la traduzione di Fabio. E' evidente che chi ha scritto quel commento voleva solo criticare a prescindere l'opera, senza nessun motivo reale: provvedo subito a rimuovere le informazioni fallate che ha fornito dal sito.
Grazie.
Alex mi ha assicurato che sistemerà la cover del suo Eretico 2, quindi si. Però non so dirti quando lo farà .
Info Forum
|