Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeRe: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Basta che lo faccia entro il prossimo sconto :-D
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeEhm, scusate ... Che voi sappiate è normale che Lulu inserisca dei libri che NON hai richiesto nel pacco (nella specie: Vincoli di Samuela Chilton), tipo omaggio, o hanno fatto un errore con la spedizione?
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeA me è capitata la stessa cosa. Entrambi i pacchi sono arrivati, comunque, in ottime condizioni Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeIl libro in più non era un omaggio: è stato inserito per errore :-O. Immagino chi lo ha ordinato e lo sta aspettando. Sicuramente pasticcioni lo sono - però mi han detto che posso tenerlo :-D
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Alcune offerte sono sempre valide,per esempio quella che se compri 3 libri il 4 é omaggio...
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Riscontro un problema con alcuni LibriNostri ricevuti da Lulu che non mi sembra sia mai stato segnalato: il margine interno è insufficiente. Il testo termina troppo a destra, costringendo ad aprire il libro con forza per poterlo leggere agevolmente.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficialeuhm a me non è successo! Double the gun, double the fun.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeQualcuno che ha gli stessi libri (PM1 e 2 e DA17 e 19) può mandarmi foto dei loro interni? Se è un problema solo delle mie copie contatto Lulu.
Info Forum
|