![]() richiesta libri game giallirichiesta libri game gialli Vorrei sapere se oltre la piccola serie di sherlock holmes e detective club esistono altri libri di questo tipo.
Administrator has disabled public posting
Re: richiesta libri game gialli Che io sappia no, però, in effetti, la cosa è strana, perché il giallo è un genere perfetto per un librogame.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: richiesta libri game gialli Giallo puro non so, ma posso consigliarti due corti che uniscono una trama atipica con una parte game composta da soli indovinelli.
Re: richiesta libri game gialli Alcuni romanzi di Ellery Queen sono strutturati a "sfida": il romanzo ti dà tutti gli indizi, poi prima del finale rivelatore Ellery "esce" dalla storia per sfidarti (dubito che qualcuno li abbia mai risolti: sono intrecci notoriamente cervellotici!)
Re: richiesta libri game gialli Per rimanere sul tema Sherlock Holmes, ci sarebbero:
Re: richiesta libri game gialliTi consiglio di andarti a leggere l'abstract della serie Enigmi in Enciclopedia (forse ti puo' interessare e forse no) e poi ti segnalo che a breve dovrebbe uscire tra i librinostri il giallo (che e' anche un po' pulp) Milano Rovente, primo volume della serie Calibro 70. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: richiesta libri game gialli
6 mesi a fare betatest e manco ti ricordi il titolo... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|