Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della TerraRe: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra
Attenta: ho detto la stessa cosa prima di betatestare Progetto Mortale 3 e sono finita ad arricchire uno psichiatra. A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra
Beh beh, poveri psichiatri, devono pur mangiare anche loro!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della TerraFinora nessuno sembra essere arrivato alla soluzione... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra Mi sono perso questo post!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra
Tutta la serie Progetto Mortale, "La creatura del male, e i Corti "Fi'a'za", "La nebbia" e "True Path" messi insieme non reggono il confronto con questo racconto-game, che sembra davvero intricato!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della TerraCome sempre, quando avrai capito come collegare i paragrafi diventera' una banalita'. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della TerraVedo ora questo corto! Grande Yaz! Onestamente non ci ho capito nulla... quindi non sono nerd, giusto? Ci dai almeno un indizio di che pesci pigliare?
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra Posso dare pubblicamente solo indizi molto vaghi, perche' se ti do un indizio troppo specifico poi diventa tutto troppo facile (per cui gli indizi specifici li do solo in privato, se siete disperati).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della TerraSecondo me, una volta scoperta la chiave della soluzione, vi stupirete da quanto e' semplice e visibile. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|