Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della TerraRe: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra Questo corto è un delirio!
Administrator has disabled public posting
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra Iniziamo riordinando le informazioni fin'ora:
Con questi dati si possono iniziare a fare delle ipotesi. La prima, che mi viene in mente è che gli indizi trovati al punto 2 possano essere usati per creare una frase, se opportunamente collegati. E qui il problema: come diavolo vanno collegati? Probabilmente ha a che vedere con gli indizi al punto 1 o considerando i collegamenti fra paragrafi. Ma c'è davvero bisogno di trovare il modo in cui si collegano? Un'altra idea che mi viene è che salgari divideva le sue opere in collane, forse è questa la chiave?
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra
Escila. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra Avevo completamente rimosso la cosa, travolto dalle mille attività legate a LGL avevo dimenticato questa! Direi che i tempi sono più che maturi (e anzi mi scuso per averli ritardati): a voi, protetta dai veli dell'opzione spoiler, la soluzione.
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra
Quoto me che quoto Ggigassi.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|