![]() Making of Liberty 2 o quel che saràMaking of Liberty 2 o quel che sarà Avevo già creato il topic in oggetto ma con il bug del sito è andato perduto, per cui lo riapro con un rullo di tamburi!
Ultima modifica di: Yanez
Ott-04-17 03:11:37
Administrator has disabled public posting
Re: Making of Liberty 2 o quel che sarà Bello! E non troppo lontano dall' oscurità prevista dal testo originario, gli elementi steampunk ampliano parecchio le opzioni disponibili.
Re: Making of Liberty 2 o quel che saràNon ti spaventare.
Re: Making of Liberty 2 o quel che sarà Ho definito il primo blocco, quindi uno dei quattro percorsi possibili.
Re: Making of Liberty 2 o quel che sarà
A proposito di fantasy+steampunk, lo conosci per caso Shadowrun? Ho finito il primo VG di recente ed ha un'ambientazione molto interessante (esiste da decenni anche un Gdr "cartaceo")
Re: Making of Liberty 2 o quel che saràUmm, più che steampunk Shadowrun ha un'ambientazione cyberpunk, tratta dai romanzi di Gibson e visivamente ispirato a Bladerunner. La tecnologia abbraccia talvolta il misticismo e la magia. Belle cose ma sicuramente un mondo diverso da quello che ho immaginato io per il mio libro.
Re: Making of Liberty 2 o quel che sarà
Scusa, hai ragione, ho scritto una caxxata!
Re: Making of Liberty 2 o quel che sarà ok, a ri-saluto tutti dopo mesi intensi di stravolgimenti, di cambio lavoro, e pure compagna di vita lanciato in una nuova convivenza dovrei poter riprendere il lavoro che avevo iniziato. posterò qui i progressi mano mano.
Info Forum
|