![]() Making of Liberty 2 o quel che saràRe: Making of Liberty 2 o quel che saràbeh almeno ci proviamo, abbiamo i nostri tempi ma prima o poi arriviamo... ora tocca sfruttare appieno questa nuova occasione sia di tempo che di ritorno di fiamma, nonché di rinnovata creatività, cosa che ho notato anche in parecchi altri vecchietti di lgl in quanto ho visto completati o in dirittura di arrivo parecchi lavori iniziati anni fa. non è che sia una crisi di mezza età? ahahahaha
Administrator has disabled public posting
Re: Making of Liberty 2 o quel che sarà
Confermo. Sono riapparsi e redivivi utenti che non si vedevano da anni, pronti a chiudere lavori rimasti in sospeso o a portarne a termine di nuovi. Va benissimo così, ho tanta di quella roba da pubblicare fra progetti completi e altri quasi pronti che arriviamo al 2018 in carrozza. Senza parlare poi delle belle novità editoriali commerciali che ci attendono da Lucca in poi.
Re: Making of Liberty 2 o quel che sarà concluso il secondo blocco e quindi seconda classe (Cacciatore di Mostri), in pratica siamo a metà della prima parte della stesura che poi andrà rivista e ricontrollata.
Info Forum
|