![]() GCG Turno 7Re: GCG Turno 7
7° turno concluso Questo è stato un turno un po' sottotono, lo so, ma diciamo che è servito a farvi prendere familiarità con i travestimenti e i relativi poteri. vedrete che il prossimo turno ci divertiremo. Intanto dichiaro chiuso questo turno mentre per il prossimo ci aggiorneremo a dopo Lucca. Come l'ultima volta teniamo alta la Saspens (con la esse maiuscola) e partiamo dalle scommesse (ma un po' alla volta che anche questa volta ne avete fatte un sacco). Adriano dice che in questo turno: - Still non riuscirà ad indovinare il 100% delle sue scommesse E qui faccio già uno spoilerone perchè... Anche a questo giro Still ne azzecca 5 su cinque !!! ![]() - Ald subirà la perdita di gettoni e/o Gpettoni No, e perchè mai? chi mai vorrebbe fare del male al mite Adlinozz? - almeno un utente si travestirà da Uomo Lupo. Nemmeno uno... Povero Adriano, questo giro te ne torni a casa con le pive nel sacco. Ald fa un unica scommessa ma basta perchè ritiri quello che ho detto poco sopra. Adinozz è un perfido bastardo e merita che vi scateniate contro di lui! - questo sarà il turno che riceverà meno puntate tra tutti quelli che sono stati fatti finora perchè questa scommessa ha attirato le mie ire? Ma perchè mi obbliga a perdere almeno quaranta minuti della mia vita a contare tutte le fottute puntate di tutti i fottuti turni del GCG... Mi obbliga? Be', no, in effetti a ripensarci, no. Quindi decreto che Ald vada a spulciarti tutti i passati post del GCG e conti le puntate per decretare se ha vinto o meno questa scommessa. Apologeta è un altro che ci ha preso gusto con le scommesse. Dice che - mi fregheranno metà dei gettoni, visto che non mi travesto come forma di resistenza civile all'odiata festa di Aulin E invece no, mio caro, in realtà non ti hanno proprio ca**to - più di metà degli SLTA saranno assegnati Purtroppo non è andata così ![]() - gabrieleud farà almeno due puntate per libri che a nessun altro interessano No. Ttutti i volumi su chui Gabrieleud ha fatto delle puntate hanno anche puntete di altri giocatori (chissà se ha vinto? La tesnone va alle stelle (Tenscion a star, così capisce anche Yaztromo) - aloona farà un intervento in una delle discussioni relative al GCG anche se non partecipa No, e devo dire che questo silenzio di Aloona, che risaputamene non riesce mai a tacere, nemmeno sugli agomenti che non le interessano, mi sta preoccupando. Anche Apologete riceve un sacco di pive nel suo sacco. vediamo se a Evernight va un po' meglio, che fino ad ora ste scommesse sono state un disastro: - apparirà almeno un mostro per tipo No! - ci saranno più zombie che lupi mannari Oh, finalmente una scommessa vinta. Per 1 a 0, ma pure sempre vinta -nessun singolo zombie causerà perdite superiori ai cento gettoni - E invece ti sei sbagliato - almeno 1/3 degli slata verranno assegnati Corretto... Evernight, mi sorprendi con le tue doti di preveggenza - almeno un'offerta verrà portata sotto i minimi ammissibili a causa del potere di un vampiro vero ma non essendo stata azzerata conta che il limite fosse corretto al momento in cui la puntata è stata fatta. 30 gettoni a te E per finire questa prima parte delle scommesse, veniamo a Gabs che prevedeva che: - Gabrieleud farà almeno una puntata su racconti a bivi; Strano ma vero... la risposta è no! - Il lotto piccoli brividi riceverà almeno due puntate; Anche qui ti sei sbagliato - faranno puntate meno di dieci giocatori; e i giocatori che hanno fatto almeno una puntata sono... 9... Questa l'hai beccata - non tutti i SLTA riceveranno una puntata; Questa non avrei dovuto accettarla. Comunque è corretto. 20 gettoni vinti. vabbè, ne faccio un altro. Gord fa queste semplici previsoni: - Gli SLTA non saranno venduti tutti. Esatto - I Piccoli Brividi lotto sara' venduto. Esatto - I Caccia al tesoro saranno venduti tutti. Esatto - I Fiaba Game non saranno venduti tutti. Esatto anche questo - I Racconti a bivi 990 saranno venduti tutti. Giusto E Gord è un nuovo 100% con 50 Gettoni
Administrator has disabled public posting
Re: GCG Turno 7 No, vabbeh... un "uccellino" mi ha avvisato di questo gioco. Mannaggia a me che non entro mai nel mercatino.
A head full of dreams
Re: GCG Turno 7 Scusate, ho avuto qualche inghippo, ieri.
Re: GCG Turno 7 E ora espicitiamo le (poche) azioni MOSTRUOSE, da voi commesse.
Info Forum
|