![]() GCG Turno 7Re: GCG Turno 7 fantasma e lupo mannaro sono scelte tattiche utili se si vuole ottenere vantaggio su un'asta. il vampiro anche, sebbene possa essere impiegato anche per il solo apporto di gettoni. la presenza nulla dei primi due tipi e la scarsità del terzo mi lascia supporre, almeno per il momento, uno scarso interesse ai libri messi in palio.
Administrator has disabled public posting
Re: GCG Turno 7
Da quanto ha detto gpet74, il Gpettone in difesa va utilizzato solo se si viene attaccati. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: GCG Turno 7 Come si fa a sapere se si viene attaccati? L'attacco deve essere palesato? E poi, il primo attacco comunque va sempre a segno? Io credo che usare Franki contro i vampiri specificando quale vampiro ha senso, ma contro gli zombie o gli spettri ha poco effetto a meno che non ti protegga sul tipo di mostro più che sullo specifico mostro... anzi dire "mi proteggo dallo zombie gabrieleud" è un informazione per gli altri zombie che sanno che sei indifeso dai loro attacchi. Cosa ne pensate?
Re: GCG Turno 7 Da quello che ho capito io funzionerebbe così:
Si e no.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: GCG Turno 7 questo è quello che mi è parso di capire:l'utilizzo dei gpettoni rossi va dichiarato pubblicamente qui nel topic con le varie indicazioni necessarie(il giocatore bersaglio per fantasma e zombie e l'asta bersaglio per il vampiro), il lupo mannaro dichiara semplicemente l'uso del potere dato che le opzioni di spionaggio sono quelle.
Re: GCG Turno 7Quindi il fatto che Gabri non abbia dichiarato nulla lo rende inefficace? Ma l'effetto di uno zombie io lo scopro all'inizio del turno successivo.... diversamente un vampiro lo becco subito... ma da quanto ho capito se mi ha già attaccato non posso più difendermi... giusto?
Re: GCG Turno 7
chi non sceglie nessun mostro ovviamente non può servirsi di nessuna delle loro capacità, ne scegliere il mostro di frankenstein dopo la dichiarazione di un attacco ha effetto dato che la scelta non è retroattiva.
Info Forum
|