GCG Turno 10Re: GCG Turno 10
Io gli ho donato un gettone rosso... se non glielo avessi donato avrei avuto un colpo in più ed un bersaglio in più.... ;-)
Administrator has disabled public posting
Re: GCG Turno 10
Eh, ma io ho puntato tutto 16 minuti dopo la pubblicazione; dici che sei stato più veloce di me? :-D
Re: GCG Turno 10 Visto che siamo vicini al 24 novembre, ricorrenza della dipartita di Freddie Mercury, commenterò la mia disfatta con lapidarie citazioni del repertorio dei Queen:
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: GCG Turno 10 A me e' andata benissimo invece, sono proprio soddisfatto e non vedo l'ora di inserire tutti i libri mancanti nella mia collezione. Quando li guardero' o li prendero' per sfogliarli terro' bene in mente che provengono da un grande collezionista e ancor piu' grande appassionato lettore e scrittore di Librogame.
Votiamo In Enciclopedia!
In realtà - come si evince dalla tabella con le puntate, io vinco il nr 4 e gord il nr 5!
Re: GCG Turno 10 SHERLOCK HOLMES
Re: GCG Turno 10Come ho detto se riesco a recuperarlo per vie traverse lo lascio a lui. Dovrei saperlo prima della conclusione dei ripescaggi. Se non ci riesco... sarò il karma impersonato per tutte le maledizioni che gli hanno lanciato durante il gioco, mi sa :-/
Si e' proprio cosi',confermo volevo proprio quello
Info Forum
|