GCG Turno 10Re: GCG Turno 10
E scusa, tu mi hai bruciato tutti i Gpet blu (o verdi, boh non ricordo) rovinandomi il turno finale, peraltro senza che nemmeno fossimo in concorrenza reciproca... Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: GCG Turno 10
Come facevo a sapere cosa ti potesse interessare? Eri uno dei possibili pericoli.... cmq non sono l'unico ad averti colpito... qualcuno ti ha tolto anche i blu... avresti dovuto puntare subito.... e poi... questo era il gioco ed abbiamo giocato! ;-)
Re: GCG Turno 10Gpet ha detto che ci sarebbe stata la possibilità di aggiudicarsi titoli anche senza puntare ma non ha specificato come. Forse darà una sorta di prelazione a chi ha già vinto alcuni titoli della serie.
Re: GCG Turno 10 dunque, adesso ci saranno i ripescaggi in cui verranno rimessi in offerta tutti i libri che o non hanno ricevuto richieste o quelli che non sono andati venduti per via di puntate che si sono annullate a vicenda.
Re: GCG Turno 10
Ahahah!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: GCG Turno 10UMPF... mi avete soffiato delle robe buone (grazie Chadda) però ho preso 4 Avventure Infinite, che i negozi online quotano al pari di reni in ottime condizioni al mercato nero dei trapianti... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|