GCG RipescaggiRe: GCG Ripescaggi
Dici?
Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: GCG Ripescaggi
X me va benissimo DC One
Re: GCG Ripescaggi chiedo scusa gpet mi puoi rispiegare le Offerte "obtorto collo"? se puoi spiegarlo come lo spiegheresti a un bambino di 6 anni anche con un esempio pratico grazie
Re: GCG Ripescaggi A me interessano essenzialmente i Fantastici 5 (le due collane), tranne un paio. in pratica mi servono questi:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Infatti , secondo me dobbiamo seguire le indicazioni di Gpet e puntare come negli altri turni . Poi chiunque fa benissimo a manifestare le proprie intenzioni e a mettersi daccordo. Ma ciò non ha la precedenza sulle puntate. Votiamo In Enciclopedia!
Re: GCG RipescaggiPerò se mettendoci d'accordo riusciamo a far contente più persone, per me va bene, l'importante è che Gpet venda tutto e che noi stiamo felici!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
La vedo così pure io... mi reputo già molto soddisfatto! Se poi riesco a prendere qualcosina di sfizioso ed a fare un regalino a mia figlia lo sono doppiamente, ma do la precedenza a chi realmente è interessato....
Re: GCG Ripescaggipenso che la cosa migliore per il momento sia semplicemente fare le puntate e le offerte private. Se alla fine di tutto ciò rimanesse ancora invenduto qualcosa sarà chiaro che le rimanenze potranno venire richieste direttamente a gpet senza timore di pestarsi i piedi a vicenda.
Info Forum
|