Un nuovo CG ...?Re: Un nuovo CG ...?
In realtà il "contro" più rilevante è il fatto che sul forum questo tipo di vendita è proibita.
Administrator has disabled public posting
Re: Un nuovo CG ...?
Ovviamente non si tratterà di un'asta ma di una vendita con modalità "simpatiche". E per simpatiche intendo che NON ci saranno conflitti diretti, colpi bassi, gettoni unici e simili. Però ci saranno le scommesse (con vincoli maggiori), i prezzi tendenti al ribasso e un meccanismo che dovrebbe ridurre la disparità di vincita tra i concorrenti, almeno nella mia testa: i pezzi più pregiati (non sono tanti, di certo non sugosi come nel GCG, ma ci sono) saranno caratterizzati da una X. Ogni giocatore potrà vincerne solo UNO, a meno di non acquistare al contempo 5 oggetti L, dove L sta per LAMM... ci siamo capiti.
Re: Un nuovo CG ...? quello non è un contro, è un impedimento. in effetti si, ora che mi ci fai pensare ricordo quando gabrieleud oraganizzò il suo concorso: ne scaturirono varie discussioni che portarono i moderatori a proibire il ripetersi di episodi del genere.
Re: Un nuovo CG ...?Beh, il GCG non era un'asta. I prezzi erano fissi. Diciamo che a essere peculiari erano le dinamiche di gestione della fila, per cui non vinceva il primo che faceva un'offerta.
Re: Un nuovo CG ...? Prima di avanzare proposte sarà meglio assicurarsi su quale sia la posizione del direttivo in merito all'iniziativa.
Non è ancora a mie mani ma provvederò quanto prima.
nemmeno il concorso di gabrieleud lo era,i prezzi erano fissati dall'inizio. però ad un certo punto sono iniziate le discussioni(anche se non ricordo esattamente perchè. sarebbe il caso di chiedere a lui stesso.)
Re: Un nuovo CG ...?Povero Ulnaro, non riusciva a portarsi via dei librogame per pochi spicci, comunque per me discorso chiuso.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Un nuovo CG ...?appoggio la richiesta di lista preliminare
Info Forum
|