Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Un nuovo CG ...?

Re: Un nuovo CG ...?

Zakimos ha scritto:


Toran: se si farà il gioco, prima dovrai spiegarmi alcune cose, come il significato del PM in cui mi hai offerto un libro appena vinto da Gpet dicendo che lo avevi doppio. .

era uno scambio. mica e' vietato

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un nuovo CG ...?

Toran ha scritto:

Zakimos ha scritto:


Toran: se si farà il gioco, prima dovrai spiegarmi alcune cose, come il significato del PM in cui mi hai offerto un libro appena vinto da Gpet dicendo che lo avevi doppio. .

era uno scambio. mica e' vietato

non è vietato ma magari si poteva evitare di comprare un lg doppio da scambiarsi subito sottraendolo a chi magari interessava.
Semplice questione di etichetta cui lo stesso Gpet organizzatore del gioco si era raccomandato.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un nuovo CG ...?

se ho un volume rovinato saro libero di sostituirlo e dare laltro per un libro che mi manca. non facciamo moralismi fuori luogo

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un nuovo CG ...?

Sei libero di fare tutte le figure da cioccolataio che vuoi, però cerca di scrivere in italiano!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un nuovo CG ...?

Toran in quello ha ragione: gli accordi erano di non poter vendere a terzi, ma l'idea di scambiare alla fine del gioco eventuali titoli rovinati con altri partecipanti l'avevo addirittura proposta io se non ricordo male. Il punto è che nel mio messaggio di prima non mi stavo riferendo tanto all'offerta in sé, quanto a ciò che è accaduto DOPO. Toran sa a cosa mi riferisco e se vorrà darmi una spiegazione convincente io l'ascolterò e trarrò le mie conclusioni.

In fondo questi giochi sono una concessione che il sito ci fa e il minimo che possiamo fare è far partecipare solo persone di comprovata fiducia e affidabilità.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un nuovo CG ...?

Mimimmi ha scritto:

Sei libero di fare tutte le figure da cioccolataio che vuoi, però cerca di scrivere in italiano!

ma buttati in un fosso

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un nuovo CG ...?

Toran ha scritto:

Mimimmi ha scritto:

Sei libero di fare tutte le figure da cioccolataio che vuoi, però cerca di scrivere in italiano!

ma buttati in un fosso

A Natale siamo tutti più BUONI!!!!!

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un nuovo CG ...?

Toran ha scritto:

Mimimmi ha scritto:Sei libero di fare tutte le figure da cioccolataio che vuoi, però cerca di scrivere in italiano!ma buttati in un fosso

Ti mancavano solo una maiuscola e un punto, forza, ce la farai prima o poi!

Se riesci a scrivere una frase anche di tre parole corretta ti regalo un LG nuovo per sostituirne uno vecchio della tua collezione!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un nuovo CG ...?

Toran ha scritto:

Mimimmi ha scritto:

Sei libero di fare tutte le figure da cioccolataio che vuoi, però cerca di scrivere in italiano!

ma buttati in un fosso

diamoci subito una calmata sia chiaro.
Già è un Natale abbastanza da schifo e non ho voglia di leggere discussioni  con toni del genere.
Quindi calmatevi subito o parte la moderazione

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un nuovo CG ...?

non vedo dove sia il probema. di tutti i libri che ho preso da gpet ce ne è stato uno solo che mi mancava, gli altri sono stati rimpiazzi presi per sostituire copie piuttosto rovinate. per evitare di fregare a qualcuno roba di cui aveva bisogno, in quei casi(per horror classic e oltre l'incubo)ho badato a fare offerte prossime al minimo per essere certo di prenderli solo se non fossero interessati ad altri.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran