I videogame di Uno Sguardo nel BuioI videogame di Uno Sguardo nel Buio Ho scoperto che a inizio anni '90 sono usciti tre videogames ambientati nel mondo (e con il regolamento) di UNo Sguardo nel Buio, Realms of Arkania.
Ultima modifica di: Shaman
Ott-25-16 09:16:22 @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buioio non sono piu riuscito a continuarlo, purtroppo.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio Sì, ho giocato al primo a suo tempo, gran bei giochi, anche se penso ora molti li possano trovare difficili e frustranti.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: I videogame di Uno Sguardo nel BuioLe versioni di GOG girano su Xp e figli. @jegriva su Twitter!
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio
Ha qualche bug nelle fasi finali, ma nulla che impedisca di completarlo. Credo che Morn si riferisca al gran dispendio di tempo che ci vuole per finirlo: è lungo, 40 ore di gioco piene se vuoi esplorare con accuratezza il mondo in cui ti trovi e sciogliere l'enigma che ti trovi ad affrontare in ogni suo risvolto.
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio sissi.. semplicemente sul mio computer non gira perchè ho linux e non voglio istallare l'emulatore quindi ci giocavo quando ero in altri computer chiave (al lavoro)..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|